Juventus: salta Tchouaméni, ma arriva un altro francese

Troppo tardi. Le prestazioni in Nations League con la maglia della Francia hanno fatto saltare l’affare Tchouaméni ma la Juve ha pronta l’alternativa francese.

Juventus, niente Tchouaméni: arriva un altro francese

La Juventus costretta a rinunciare al colpo di mercato Aurélien Tchouaméni? Secondo le ultime notizie di calciomercato il club bianconero sarebbe pronto a dire addio al calciatore francese che in estate era stato il primo obiettivo dei bianconeri per il ruolo di regista. Come riportato da TS, infatti, a 21 anni il nazionale francese reduce dal trionfo in Nations League ha attirato l’attenzione ormai di mezza Europa.

Per tale motivo Tchouaméni, miglior giovane del massimo campionato francese nella stagione 2020-21, è considerato l’elemento ideale per la Juve dato che in mezzo al campo darebbe sprint, fisico, qualità  e corsa.

Il problema è che ad oggi non sarà per nulla facile prenderlo. Il dg Federico Cherubini e i suoi collaboratori conoscono benissimo Tchouaméni così come il suo prezzo che oggi è di 40 milioni di euro. Ma per averlo bisogna fare presto prima che il costo salga a 60 milioni anziché 40. Per tale ragione oggi il nome nuovo per il mercato della Juventus è quello di Ugochukwu.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Juventus: le ultime sul colpo Ugochukwu

Il nome del giorno per il calciomercato della Juventus è quello di Lesley Ugochukwu, 17enne del Rennes. Il mediano ha tutto per diventare un top del ruolo e abbina velocità e tecnica. In campo somiglia a Vieira e potrebbe fare al caso della Juventus se l’affare Tchouaméni si rivelasse troppo costoso.

calciomercato Tchouameni real madrid casemiro juve
calciomercato Tchouameni real madrid casemiro juve

Juventus: servono le cessioni di Ramsey e McKennie

Che sia Tchouaméni o Ugochukwu il nuovo mediano della Juventus, i bianconeri hanno bisogno di cedere nel prossimi mercato due big in mezzo al campo.

Il primo è Weston McKennie che ha mercato e potrebbe diventare anche una contropartita per il Monaco. La Juve potrebbe anche scegliere di vendere il texano a un club terzo. Dovrà essere ceduto anche Aaron Ramsey . Il problema è che in Galles non arrivano notizia incoraggianti per la Juve.

LEGGI: Inter, altro che Juventus: arriva il campione dello United

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Tchouameni

 

Impostazioni privacy