Milan, colpaccio a gennaio: arriva il fuoriclasse ucraino

Colpaccio del Milan a gennaio, l’ucraino che ha letteralmente stregato in questo inizio di stagione e pure ad Euro 2020, può finire al club rossonero.

Calciomercato Milan, il pupillo di Shevchenko a gennaio

L’ucraina nel destino del Milan, può risuccedere ancora. Uno dei migliori talento dell’Ucraina proprio di Shevchenko, può finire al Milan, magari sotto consiglio dell’ex leggenda rossonera.

Ha ben figurato ad Euro 2020 e sta facendo benissimo in questo primo scorcio di stagione. Il talento ucraino sarebbe dunque pronto al grande salto, finendo al Milan, club che è tornato anche ai vertici di Serie A, approdando nuovamente in Champions League, in questa stagione, dopo lunghi anni di assenza.

Il compagno di squadra di Ruslan Malinovskyi in Nazionale, potrebbe raggiungere proprio lui in Serie A: Yaremchuk è un obiettivo di calciomercato del Milan, pronto a sbarcare in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Yaremchuk: l’annuncio

Sono i colleghi di Record ad annunciare il colpo di calciomercato del Milan, che ha fissato come obiettivo per il calciomercato di gennaio, proprio Yaremchuk. Il talento ucraino è un obiettivo di Maldini già da tempo, in passato i rossoneri si erano spinti ad un’offerta di circa 15 milioni per lui, con il Benfica che è riuscito a spuntarla, alla fine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, pazzo colpo dal Villareal: è la rivelazione dell’anno

Roman Yaremchuk è un classe ’95 e bomber di razza del Benfica. Il club portoghese, nello scorso luglio è passato dal Gent al Benfica, ma non è da escludere un addio già a gennaio, se il Milan dovesse farsi concretamente avanti, come riportano i media esteri.

Roman Yaremchuk milan
Roman Yaremchuk al Milan, il pupillo di Shevchenko (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Milan, arriva lo scontento del Manchester United

Milan stregato da Yaremchuk: i numeri

L’attaccante di 191 cm, che sa anche giocare nel ruolo di esterno, può sbarcare a Milano, sponda rossonera. Il Milan mette nuovamente nel mirino Yaremchuk, giocatore che ha segnato ben 4 gol nelle 6 partite di campionato in Liga NOS, trascinando così il Benfica in cima alla classifica, con l’obiettivo di vincere a fine stagione. Un ottimo impatto in un campionato diverso da quello belga, e ora il grande salto potrebbe arrivare con la Serie A.

calciomercato milan Roman Yaremchuk
calciomercato Milan Roman Yaremchuk (Getty Images)
Impostazioni privacy