Milan, arriva lo scontento del Manchester United

Il Milan sta già studiando le mosse per il calciomercato del futuro. I rossoneri si stanno guardando intorno per migliorare la rosa di Stefano Pioli. Maldini e Massara stanno anche valutando le possibili operazioni a parametro zero per portare grandi nomi in rossonero.

Calciomercato Milan, arriva lo scontento del Manchester United

Il Milan sta pensando già al prossimo mercato estivo. Il club rossonero sa che deve ancora migliorare la rosa e cercare anche nuovi innesti che possano tenere alto il valore degli interpreti a disposizione di Pioli.

Maldini e Massara stanno già stilando la lista dei possibili nomi per il futuro. I dirigenti stanno pensando anche all’innesto di nuovi attaccanti, visto il futuro incerto di Ibrahimovic e Giroud.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è sulle tracce di Jesse Lingard. L’attaccante del Manchester United non è più felice con i Reds e ha intenzione di cambiare aria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Lingard
Calciomercato Milan Lingard (Getty Images)

Calciomercato Milan, Lingard a parametro zero?

Jesse Lingard potrebbe essere il prossimo attaccante del Milan. I rossoneri seguono gli sviluppi dell’attaccante inglese, tornato a brillare con la maglia del West Ham. Fino a gennaio era stato messo da parte da Solskjaer per il suo Manchester United.

Poi il trasferimento a Londra ha cambiato tutto: Jesse Lingard è tornato a segnare come una volta e ora è finito nel mirino del Milan. Dopo il ritorno dal prestito al West Ham ha iniziato a brillare anche ad Old Trafford ma ora il suo futuro è in bilico.

Ha il contratto in scadenza nel 2022 e, secondo ESPN, non ha alcuna intenzione di rinnovare con il Manchester United. Il Milan pensa al colpaccio Lingard a parametr zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva la stella del Villareal

Lingard
Lingard Milan (Getty Images)

Ultime news Milan, anche il Barça su Lingard

Jesse Lingard è nel mirino del Milan. L’attaccante del Manchester United, però, piace molto anche al Barcellona che sta cercando nuovi attaccanti per migliorare l’apporto offensivo. I rossoneri, comunque, non mollano e tenteranno di prendere l’inglese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: dove andrà Kessie?

Lingard
Calciomercato, Lingard in Serie A (Getty Images)
Impostazioni privacy