Milan, futuro Kessie: va via, sta firmando in segreto per una superbig

Il Milan si muove sul mercato tra acquisti, rinnovi e cessioni. Ci sono da valutare diverse offerte in arrivo da ogni parte d’Europa per i calciatori rossoneri che dopo la stagione sopra le righe hanno attirato tantissimi interessi.

Milan, futuro Kessie deciso: firma per una superbig

Il futuro di Franck Yannick Kessie sembra ormai scritto: sarà lontano dal Milan. Il centrocampista ivoriano aveva parlato di permanenza certa ma non è stato trovato l’accordo per il rinnovo di contratto.

Franck Kessie dirà addio al Milan a fine stagione. Le sensazioni sul futuro del centrocampista sono molto negative in casa rossonera. Paolo Maldini ha fatto il possibile per trattenerlo ma l’offerta per il nuovo contratto non è stata ritenuta congrua dal centrocampista.

Secondo le ultime notizie di mercato, anche il Real Madrid si è fiondato su Kessie. Carlo Ancelotti ha chiesto un centrocampista dinamico e forte fisicamente e il profilo dell’ivoriano ha convinto tutti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ancelotti Real Madrid Kessie
Ancelotti Real Madrid Kessie (Getty Images)

Calciomercato Milan, Kessie: forte pressing del Real Madrid

Per un calciatore importante serve sempre un contratto all’altezza. Troppa confusione mediatica attorno a lui”. Sono state queste le parole d’addio al Milan dell’agente di Kessie. Pochi giorni fa, il procuratore dell centrocampista ivoriano ha sottolineato chiaramente che l’offerta dei rossoneri non fosse soddisfacente.

E secondo quanto riferito da AS, ora sulle tracce di Kessie c’è il forte pressing del Real Madrid. I Galacticos cercano muscoli e qualità in mezzo al campo per iniziare a costruire il centrocampo del futuro.

Se cambierà maglia a gennaio o in estate a parametro zero è ancora presto per saperlo. La certezza è che il Milan saluterà Kessie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Kessié ai saluti, l’annuncio

Milan Kessie
Kessie (Getty Images)

Ultime news Milan: su Kessié anche Barça e PSG

Il Real Madrid è solo l’ultima big ad iscriversi alla corsa per Kessie. L’entourage del centrocampista ivoriano, infatti, ha avuto contatti e colloqui anche con Barcellona e PSG. Il profilo del classe ’96 fa gola a tutti i top club. Il progetto vincente e quello più remunerativo saranno il lasciapassare per l’addio di Kessie al Milan.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: Maldini infuriato con Kessié

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)
Impostazioni privacy