Calciomercato, hanno annunciato l’acquisto di Kessie: Milan infuriato

Ultime notizie di mercato che riguardano il Milan. Scoppia la bufera per il caso Kessie, perché hanno annunciato l’acquisto del calciatore ivoriano in scadenza con il Milan nel 2022 e alle prese ancora con un rinnovo.

Calciomercato Milan, Kessie va via: l’annuncio

Ci sono novità riguardo il futuro di Kessie con il Milan che è infuriato per quanto sta accadendo in queste ultime settimane, in particolare in queste ultime ore. Perché il rinnovo di Kessie con il Milan sembra compromesso e dopo PSG e Manchester United ora anche il Barcellona punta ad acquistare Kessie, tanto che c’è addirittura un annuncio in Spagna riguardo la trattativa. Il centrocampista ivoriano è in scadenza 2022 e già a gennaio può firmare un pre contratto con un nuovo club. E’ questa l’intenzione dei top club, firmare subito per averlo gratis a giugno prossimo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Kessie barcellona
Calciomercato Kessie barcellona

Calciomercato, Barcellona in pole per Kessie

Arriva l’annuncio dal noto quotidiano Mundo Deportivo, molto vicino alle vicende del club catalano riguardo l’acquisto di Franck Kessie da parte del Barcellona. Secondo le ultime notizie di mercato non ci sarà il rinnovo tra il Milan e Kessie con il Barcellona pronto a chiudere il suo trasferimento ingaggiandolo a zero nel 2022. Saranno decisive le prossime settimane con il club spagnolo in corsa con altre due big.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Donnarumma risponde ai tifosi del Milan

calciomercato kessie barcellona
calciomercato kessie barcellona

Futuro Kessie, la prossima squadra è una big

Pare che alla fine il rinnovo tra Kessie e il Milan non ci sarà e per questo Barcellona, PSG o Manchester United possono essere la sua prossima squadra. I tre top club d’Europa hanno intenzione di fare sul serio per l’acquisto del centrocampista ivoriano e si stanno sfidando per l’ingaggio a parametro zero, rilanciando continuamente su di lui e il suo agente a suon di milioni per convincerlo a firmare. Perché ottenere gratis la firma di un calciatore simile in ottica futura per questi top club sarebbe davvero importante. In Spagna sono sicuri che Kessie firmerà col Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Nunez al Manchester City

Calciomercato Milan Kessié
Calciomercato Milan Kessié manchester united (Getty Images)
Impostazioni privacy