Infortunio Fiorentina
Brutte notizie per l’attacco della Fiorentina. Secondo le ultimissime di giornata in arrivo da Firenze la formazione di Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di uno dei calciatori più importanti per le prossime gare.
Brutte notizie per la Fiorentina per bocca del suo agente. Dopo la sosta per le Nazionali la Fiorentina sperava di ritrovare Gaetano Castrovilli ed invece il calciatore non è ancora pronto dopo l’infortunio.
Il centrocampista come riportano le ultime notizie è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa.
Il calciatore era finito in ospedale dopo essersi scontrato contro il palo. Molti dubbi erano emerse sulle condizioni del calciatore nelle ultime ore. Per questo motivo il suo agente, Michelangelo Minieri, ha parlato a tmw delle sensazioni del calciatore:
“Il ragazzo sta bene, si sta riprendendo dall’infortunio e adesso ha bisogno di stare tranquillo e allenarsi al massimo per tornare in forma. Farà poi quel che ha sempre fatto, dando il massimo per la sua squadra e per club a cui è legatissimo”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ma non è finita perchè l’agente di Gaetano Castrovilli, dopo le critiche degli ultimi tempi, è tornato a parlare dell’infortunio e delle recenti prestazioni del ragazzo:
“Le critiche ricevute? Lasciano il tempo che trovano, i fatti parlano per un ragazzo che dal primo giorno ha dato il massimo da quando ha vestito i colori della Fiorentina.. E il modo in cui è avvenuto l’infortunio dimostra che per la Fiorentina va sempre al massimo e da quello che può”
Ma quando tornerà in campo Gaetano Castrovilli. Considerate le prestazioni recenti di Bonaventura e Duncan, il centrocampista ha tempo per tornare in forma. In questo momento per Castrovilli l’obiettivo è quello di tornare, quantomeno in panchina, per la sfida della 9ª giornata contro il Cagliari, prima degli impegni ravvicinati con Lazio e Spezia.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, paura Castrovilli: in ospedale per accertamenti
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…