Fiorentina: infortunio pesantissimo, l’annuncio dell’agente

Infortunio Fiorentina
Infortunio Fiorentina

Brutte notizie per l’attacco della Fiorentina. Secondo le ultimissime di giornata in arrivo da Firenze la formazione di Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di uno dei calciatori più importanti per le prossime gare.

Notizie Fiorentina: infortunio pesantissimo, l’annuncio dell’agente

Brutte notizie per la Fiorentina per bocca del suo agente. Dopo la sosta per le Nazionali la Fiorentina sperava di ritrovare Gaetano Castrovilli ed invece il calciatore non è ancora pronto dopo l’infortunio.

Il centrocampista come riportano le ultime notizie è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa.

Il calciatore era finito in ospedale dopo essersi scontrato contro il palo. Molti dubbi erano emerse sulle condizioni del calciatore nelle ultime ore. Per questo motivo il suo agente, Michelangelo Minieri, ha parlato a tmw delle sensazioni del calciatore:

“Il ragazzo sta bene, si sta riprendendo dall’infortunio e adesso ha bisogno di stare tranquillo e allenarsi al massimo per tornare in forma. Farà poi quel che ha sempre fatto, dando il massimo per la sua squadra e per club a cui è legatissimo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Fiorentina
Infortunio Fiorentina

 

L’agente di Castrovilli parla dell’infortunio

Ma non è finita perchè l’agente di Gaetano Castrovilli, dopo le critiche degli ultimi tempi, è tornato a parlare dell’infortunio e delle recenti prestazioni del ragazzo:

 “Le critiche ricevute? Lasciano il tempo che trovano, i fatti parlano per un ragazzo che dal primo giorno ha dato il massimo da quando ha vestito i colori della Fiorentina.. E il modo in cui è avvenuto l’infortunio dimostra che per la Fiorentina va sempre al massimo e da quello che può”

Calciomercato Milan
Gaetano Castrovilli e Dusan Vlahovic (Getty Images)

Fiorentina: quando torna Castrovilli?

Ma quando tornerà in campo Gaetano Castrovilli. Considerate le prestazioni recenti di Bonaventura e Duncan, il centrocampista ha tempo per tornare in forma. In questo momento per Castrovilli l’obiettivo è quello di tornare, quantomeno in panchina, per la sfida della 9ª giornata contro il Cagliari, prima degli impegni ravvicinati con Lazio e Spezia.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, paura Castrovilli: in ospedale per accertamenti

Fiorentina, infortunio Castrovilli
Fiorentina, infortunio Castrovilli (Getty Images)