Fiorentina, paura Castrovilli: in ospedale per accertamenti

Annuncio sulle condizioni fisiche di Gaetano Castrovilli che, a causa di un infortunio subìto in campo in Genoa-Fiorentina, è stato portato in ospedale per importanti accertamenti.

Fiorentina, trauma fisico per Castrovilli: le condizioni sull’infortunio

Brutta botta subita da Gaetano Castrovilli, uscito da Genoa-Fiorentina per infortunio. Il giocatore si è schiantato contro il palo ad alta velocità, a causa delle condizioni del terreno di gioco non ottimali.

Nel corso della partita al Marassi, il giovane centrocampista e campione d’Europa con l’Italia, è scivolato sul terreno bagnato, finendo proprio contro il legno della porta difesa da Sirigu. Subito i soccorsi, con Castrovilli che è rimasto a terra per un bel po’ di tempo.

Gaetano Castrovilli è stato dunque portato in ospedale per importanti accertamenti. Le sue condizioni fisiche sono buone, dopo aver avuto fatica a respirare nel momento dell’impatto, a causa del brutto colpo preso.

Tutte le news sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI!

Fiorentina, infortunio Castrovilli: finisce in ospedale

Brutta botta al fianco per Gaetano Castrovilli. Il centrocampista della Fiorentina è finito all’ospedale, a causa delle sue condizioni. Sono i colleghi di CalcioNews a rivelare gli ultimi aggiornamenti, con il giocatore che ha subìto un trauma al fianco destro. Primi esami che hanno evidenziato questo, il calciatore ha lasciato il campo per i controlli in ospedale, stesso a Genova.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, addio a gennaio? Annuncio di Italiano

Calciomercato Milan
Gaetano Castrovilli e Dusan Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Vlahovic rifiuta tutte le proposte: messaggio sul futuro

Castrovilli out, i tempi di recupero dall’infortunio

Ora Vincenzo Italiano teme di non averlo a disposizione per un paio di match. Gaetano Castrovilli ha subìto un infortunio in Genoa-Fiorentina e ora è a rischio per i prossimi impegni. Occhio perché se l’Inter sembra aver perso non solo Vidal, ma anche Correa, i viola per il match infrasettimanale, potrebbero non avere il proprio numero 10. Nel match importantissimo da giocare al Franchi, in Toscana, Castrovilli potrebbe alzare bandiera bianca. In pre-allarme Torreira, con Pulgar e Amrabat accanto all’uruguaiano, qualora Castrovilli non dovesse riuscire a stringere i denti. I tempi di recupero indicano che potrebbe saltare proprio il match contro i nerazzurri, per farsi trovare poi pronto agli altri impegni dei viola.

Gaetano Castrovilli (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy