Esonero Ballardini: il Genoa ha scelto il sostituto

Ultime notizie di calciomercato con un nuovo esonero in Serie A con il Genoa pronto a mettere alla porta Davide Ballardini. Il club ligure avrebbe anche già individuato il sostituto di Ballardini in casa di esonero.

Genoa, Esonero Ballardini: scelto il sostituto

Arrivano aggiornamenti importanti riguardo il futuro della panchina del Genoa con l’attuale tecnico del club ligure, Davide Ballardini a forte rischio esonero con il cambio di proprietà che avrebbe intenzione di scegliere un nuovo allenatore per il Genoa al posto di Ballardini. Come annunciato da Today.it c’è una scelta in corso da fare da parte del Genoa riguardo il futuro dell’attuale allenatore. Perché il Genoa non ha iniziato nei migliore dei modi la stagione e attualmente si ritrova a 5 punti al 16esimo posto con il Venezia a soli 2 punti dall’ultimo posto occupato dal Cagliari. Non basta alla nuova proprietà questo tipo d’andamento e per questo servirà una risposta contro il Sassuolo alla prossima giornata. Con l’esonero di Ballardini al Genoa potrebbe arrivare Liverani come sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Liverani genoa
Calciomercato Liverani genoa (Getty Images)

Esonero Ballardini: ultimatum, c’è Liverani

Davide Ballardini si gioca l’esonero con la panchina del Genoa contro il Sassuolo. Perché in caso di esito negativo o anche di un pareggio, la società americana che ha da poco prelevato il club da Preziosi dovrebbe decidere per l’addio dell’attuale allenatore. Con l’esonero di Ballardini il Genoa ha in mente a Fabio Liverani come sostituto. Ultimatum dei nuovi proprietari all’attuale tecnico che cerca la vittoria per evitare l’ennesimo addio dalla piazza ligure.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: nuovo direttore sportivo Genoa

Ballardini Genoa
Davide Ballardini esonero genoa (www.gettyimages.it)

Nuovo allenatore Genoa, Liverani il sostituto di Ballardini

Tanti i nomi in lista per il nuovo allenatore del Genoa con Fabio Liverani in pole per sostituire Ballardini in caso di esonero. Saranno necessari le prossime ore per avere un verdetto. Perché si gioca tutto in Genoa-Sassuolo di domenica 17 ottobre alle ore 15:00 il futuro di Ballardini al Genoa, con Liverani pronto a subentrare a stagione in corso nel nuovo progetto americano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terzo Esonero in Serie A

Fabio Liverani
Fabio Liverani genoa calciomercato (Getty Images)
Impostazioni privacy