Serie A: terzo esonero a sorpresa, l’ultimissima

Terzo esonero in Serie A. Dopo gli addii a Di Francesco e Semplici, ecco il terzo esonero in massima serie a sorpresa.

Serie A: terzo esonero a sorpresa, ecco chi rischia il posto

Serie A, quale sarà il prossimo allenatore ad essere esonerato? Sono diversi gli allenatori di Serie A che rischiano il posto dopo la prossima giornata di campionato. Sulla graticola, a sorpresa, Walter Mazzarri ma non è il solo allenatore a rischiare il licenziamento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

marassi
marassi

 

Da Mazzarri a Motta: ecco chi rischia l’esonero

Il tecnico arrivato dopo poche giornate sulla panchina dei sardi, deve dimostrare di poter dare una volta alla stagione del club isolano.

Cagliari-Sampdoria: Mazzarri e D’Aversa a rischio. Il Cagliari ha soli 3 punti in classifica ed è ultimo. Per tale motivo il match di domenica alle 12.30 potrebbe decidere proprio il futuro del tecnico. Un pesante capitombolo contro la Sampdoria potrebbe costringere Giulini a cambiare strada.

Spezia-Salernitana: chi sarà esonerato? Un’altra sfida delicata sarà quella tra Spezia e Salernitana. Il club ligure potrebbe esser costretto ad esonerare Thiago Motta che conta oggi solo 4 punti in classifica ed è reduce dalla brutta prova contro il Verona. Stesso discorso per Castori che nelle ultime giornate è sembrato in ripresa. Il club campano si sta adattando alla massima serie ma per rimanere a galla hanno bisogno di una vittoria.

Esoneri a sorpresa: rischiano Ballardini e anche Dionisi

Attenzione anche alla posizione di Davide Ballardini al Genoa e Dionisi al Sassuolo. Il club ligure, nonostante non sia guidato più da Enrico Preziosi non ha fatto bene in questo inizio di stagione. In più non è stata di certo la dirigenza del club a scegliere Ballardini come allenatore. Per questo un cambio non è da escludere.

Discorso diverso per Dionisi che con il suo Sassuolo sta raccogliendo tanti applausi e pochi punti. La sua posizione, così come quella di Roberto D’Aversa alla Sampdoria, comincia a diventare in bilico e le prossime gare saranno decisive.

LEGGI: Serie A: ancora esonero, l’annuncio di Zenga

esonero mazzarri cagliari
esonero mazzarri cagliari

 

Impostazioni privacy