Calciomercato, colpo Genoa: arriva il direttore sportivo della big

Il calciomercato del Genoa potrebbe partire con il botto. La nuova proprietà americana sta già mettendo le basi per un futuro molto solido e sta costruendo anche la linea dirigenziale che andrà a gestire la parte sportiva.

Calciomercato Genoa, arriva il direttore sportivo della big

Il nuovo Genoa targato 777 Partners sta già pensando al calciomercato. I liguri vogliono tornare a brillare ad alti livelli e sta cercando delle figure molto importanti per completare il quadro dirigenziale.

Il Genoa sta valutando il nome di un grande direttore sportivo. La nuova presidenza ha deciso di non lasciare nulla al caso e vuole sin da subito portare calciatori di livello in società.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Genoa sta valutando il nome di Cristiano Giuntoli per il ruolo di direttore sportivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Genoa Giuntoli
Calciomercato Genoa Giuntoli

Calciomercato Genoa, all-in su Giuntoli

Il Genoa vuole Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo del Napoli non ha più un rapporto idilliaco con Aurelio De Laurentiis e a fine stagione potrebbe decidere di lasciare il club azzurro per approdare in Liguria.

Secondo quanto rifeirsce La Repubblica di Genova, il Genoa pensa a Giuntoli perché è ritenuto una figura altamente professionale per far crescere la società nell’immediato.

Giuntoli ha un contratto in scadenza nel 2024 con il Napoli e l’accordo con il Genoa è complesso. Il ds ex Carpi dovrebbe rescindere il suo accordo con il club campano e poi firmare per il Grifone. Inoltre anche la sua convinzione non è totale: lasciare una squadra di vertice per un progetto completamente nuovo potrebbe essere “deleterio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, rivelazione in diretta sul futuro di Giuntoli

Calciomercato Genoa Cristiano Giuntoli
Calciomercato Genoa Cristiano Giuntoli (Getty Images)

Ultime news Genoa, non solo Giuntoli: piacciono altri 2 top

Il nuovo direttore sportivo del Genoa sarà Cristiano Giuntoli? Difficile da dire ora con certezza, per diverse ragioni, economiche soprattutto. E il Grifone si sta guardando ancora intorno. Gianluca Petrachi e Luis Campos sono gli altri due nomi sul taccuino di 777 Partners. Il direttore sportivo francese, ex Real Madrid e Lille, ha già dato il suo benestare alla trattativa. Il Genoa valuta, poi a breve deciderà.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Genoa: Giuntoli piace anche all’Inter

Calciomercato Giuntoli
Cristiano Giuntoli (Getty Images)
Impostazioni privacy