Belotti in una big: c’è l’offerta, lo prendono a gennaio

La maggior parte delle big di Serie A si sta muovendo in vista della sessione invernale di mercato, e uno dei giocatori più discussi e chiacchierati in questo momento è sicuramente Andrea Belotti. Futuro incerto per il Gallo a gennaio, con tante big pronte all’assalto.

Calciomercato Torino: pronta l’offerta per Belotti a gennaio

La nuova stagione di Serie A è iniziata da poco, e intanto le squadre cominciano a programmare già in vista del mercato di gennaio. Uno dei giocatori più richiesti sul mercato è Andrea Belotti, il quale potrebbe trasferirsi all’Inter. Nerazzurri che sono tra le squadre in pole per il centravanti, e che pare siano pronti ad una grande offerta per gennaio, così come riportato da fichajes. Mossa importante per Marotta e dirigenza, e che vedrebbe Belotti come prossimo acquisto per completare la batteria offensiva a disposizione di Simone Inzaghi. Il Gallo sta vivendo un momento complicato per via di un infortunio, e per di più le voci su un suo addio ai granata sembrano non volersi placare. In questo momento l’attaccante si concentra sul ritorno in campo, ma è chiaro di come il suo futuro sia tuttaltro che definito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

belotti torino
calciomercato belotti (getty Images)

Mercato Torino: derby per Belotti

Il futuro di Andrea Belotti è ancora tutto da scoprire, con l’Inter che insiste sul mercato. Si prospetta una grande bagarre per gennaio, con il Torino che vorrebbe blindare il suo gioiello, ma che sa bene di dover faticare parecchio se vorrà trattenerlo. Intanto per Belotti ci sono tante pretendenti, e oltre all’Inter c’è il grande interesse del Milan, per quello che è un potenziale vero e proprio duello di mercato. Rossoneri che già in estate hanno pensato al grande colpo..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino: Belotti via, ecco dove giocherà

Torino: la volontà di Belotti sul futuro

Andrea Belotti sarà a breve chiamato a decidere il suo futuro, con una scelta che potrebbe essere decisiva già a gennaio. Inter o Milan? Al momento pare che la volontà del Gallo sia quella di giocare con i rossoneri. 

POTREBBE INTERESSARTI: Belotti, addio Torino: a gennaio va in una big di Serie A

Calciomercato belotti
Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy