Belotti, addio Torino: a gennaio va in una big di Serie A

Titoli di coda per Andrea Belotti che, già a gennaio, dirà addio al Torino. Il calciomercato si infiamma, con il suo nome tra i protagonisti. Il numero nove e bomber della Nazionale, vuole ambire all’Europa, anche con un club e già a gennaio potrebbe giocare nelle manifestazioni UEFA.

Calciomercato, Belotti in una big: ecco chi lo prende a gennaio

Nuovo club per Andrea Belotti, il calciomercato in Serie A punta la luce di ogni riflettore su di lui. Dopo aver smaltito l’infortunio è tempo di tornare in campo per lui e tutte le attenzioni sono ovviamente per il club granata, ma occhio al futuro.

Belotti piace a diversi club, anche all’estero, ma tra le intenzioni del capitano del Torino, ci sarebbe quella di giocare ancora in Italia, possibilmente sin da subito, per non fare alcun torto al club di Urbano Cairo, andando via a zero e in scadenza.

Belotti piace moltissimo al Milan che, dopo Ibrahimovic e Giroud, potrebbe vedere in lui il nuovo bomber di San Siro, per il presente e il futuro. Con i due che hanno incontrato qualche difficoltà, potrebbe essere lui il titolare dei rossoneri per il 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, Belotti in rossonero: l’annuncio

È il collega ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ad annunciare il possibile colpo per il Milan, nel nome di Andrea Belotti. Il centravanti della Nazionale ha riscontrato qualche problema per il rinnovo e, assieme a Vlahovic, è tra gli oggetti del desiderio su cui ci sono diversi rumors a causa della situazione contrattuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, arriva il messaggio da Belotti: la notizia è clamorosa

Cairo ha annunciato qualche problema proprio in merito agli accordi, non trovati, con il bomber italiano. Il suo contratto scade infatti nel 30 giugno 2022 e proprio per questo, la cessione potrebbe arrivare già a gennaio, per evitare di perderlo a zero.

Belotti Siviglia e Atalanta
Calciomercato Milan Belotti (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Torino, infortunio e tegola Belotti: ecco quando torna – UFFICIALE

Ultime Milan, le cifre del colpo Belotti

Le cifre del colpo Belotti, per il Milan, sono di circa 20 milioni. Una valutazione di mercato che potrebbe giocare anche al ribasso, perché l’attesa dello stesso Milan, potrebbe essere prorogata proprio a giugno, momento in cui Maldini potrà prenderlo a zero. Le intenzioni del Torino sono ovviamente diverse, con la voglia di non lasciarlo partire gratis. Oltre al Milan, ci sono anche Fiorentina e Atalanta, tra le altre. Il Milan, che vuole evitare una vera e propria asta a giugno, vuole anticipare la concorrenza e prenderlo prima degli altri.

Calciomercato Torino Belotti
Torino, Andrea Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy