Calciomercato Juve: lo stanno prendendo gratis

Il mercato di gennaio si avvicina e con lui anche la possibilità di acquistare calciatori gratis a parametro zero in vista della prossima stagione. Perché il mercato dei calciatori in scadenza nel 2022 interessa tutti anche la Juventus.

Calciomercato Juve, lo prendono gratis

Arrivano aggiornamenti di mercato riguardo le prossime trattative che stanno nascendo. Tanti club in corsa per l’acquisto del calciatore che piace soprattutto alla Juventus. Perché in vista del mercato di gennaio può arrivare la firma gratis del calciatore Niklas Sule che ora è nel mirino del Newcastle. Il centrale del Bayern Monaco è in scadenza a giugno 2022 e non rinnoverà il proprio contratto per approfittare di un ricco ingaggio che può proporgli un altro club con tanto di bonus alla firma. E’ sfida tra Newcastle e Juventus per l’ingaggio di Sule del Bayern Monaco che già a gennaio può firmare un pre contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

sule newcastle
calciomercato sule newcastle

Calciomercato: Sule al Newcastle

L’annuncio arriva direttamente dal noto quotidiano tedesco Bild: il Newcastle sta provando ad acquistare Sule e beffare la Juventus. Perché il club inglese vuole portare giocatori di qualità in rosa per diventare subito una big dopo l’arrivo della nuova proprietà Saudita. Ora il Newcastle insidia la Juventus per l’ingaggio di Niklas Sule a parametro zero il prossimo anno. La Juve per l’ingaggio del calciatore può essere avvantaggiata dalle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita, ma sarà difficile fare aste con gli sceicchi del Newcastle per il trasferimento di Sule.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: scelto l’erede di Cuadrado

Ultimissime di calciomercato
Ultimissime di calciomercato sule newcastle

Juve, Sule occasione Serie A

Niklas Sule può essere l’occasione di calciomercato per la Juventus se non dovesse firmare con il Newcastle. Perché il colosso tedesco di 1,95 m ha deciso che non firmerà il rinnovo di contratto con il Bayern Monaco e andrà via. Una grande occasione per la Serie A e per la Juventus quella di ingaggiare Niklas Sule gratis considerando che ha ancora 26 anni e tanti anni di esperienza alle spalle con tante presenze al Bayern Monaco con cui resta ancora oggi uno dei giocatori chiave.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, rinnovo Bernardeschi: le ultime

sule newcastle
sule newcastle
Impostazioni privacy