Calciomercato: sta firmando con la Juventus

Ultime notizie riguardo il calciomercato della Juve. Acquisti, cessioni e tante trattative per la società bianconera anche legata a quelli che dovrebbero essere le conferme in vista del futuro con i rinnovo di contratto.

Calciomercato, sta firmando con la Juventus

Arrivano aggiornamenti sul mercato della Juve e i prossimi annunci. Perché la società bianconera sta facendo delle valutazioni in questi giorni riguardo anche i rinnovi di contratto dove c’è Federico Bernardeschi in scadenza a giugno 2022. Come svelato dal Corriere dello Sport oggi in edicola sta maturando l’ipotesi rinnovo per Bernardeschi con la Juve. Possibile offerta al ribasso da parte della società con il calciatore che però accetterebbe anche volentieri pur di restare in bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato bernardeschi rinnovo juventus
calciomercato bernardeschi rinnovo juventus

Juventus, Allegri decisivo per il futuro di Bernardeschi

Perché Massimiliano Allegri stravede per Federico Bernardeschi e potrebbe decidere di confermarlo convincendo la società ad offrirgli il rinnovo di contratto. L’allenatore dei bianconeri è tornato a Torino e ha confermato il giocatore nella scorsa sessione di mercato, che era stato sondato da diversi club anche italiano. Ora sta ritrovando continuità anche nel minutaggio e nelle prestazioni e in vista dei prossimi mesi Bernardeschi si può giocare il futuro alla Juve con un rinnovo di contratto nuovo, decisiva sarà l’indicazione che Max Allegri darà alla società riguardo questo calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: sostituto Cuadrado

Juventus Bernardeschi
Calciomercato Juventus Bernardeschi inter (Getty Images)

Calciomercato: le squadre interessate a Bernardeschi

Federico Bernardeschi oltre al rinnovo con la Juventus può firmare con Milan o Inter gratis. Perché sul Nazionale italiano ci sono diverse big interessate all’estero ma anche stesso in Italia. La possibilità di acquistare l’esterno mancino capace di saper giocare anche da Falso 9 come ha dimostrato sia con la Juve che con l’Italia, attira l’attenzione di molti club. Perché Bernardeschi è in scadenza 2022 con la Juve e senza rinnovo si trasferirà a costo zero in un altra squadra. Milan e Inter sono interessate al calciatore da tempo e aspettano quella che sarà la mossa della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Chiesa al Real Madrid

Calciomercato Juventus Bernardeschi
Calciomercato Juventus Bernardeschi (Getty Images)
Impostazioni privacy