Calciomercato Inter, sacrificio di gennaio: annuncio dell’agente

Le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’addio di un calciatore dell’Inter e beniamino dei tifosi. Perché la società nerazzurra può decidere di sacrificarlo come ha ammesso il suo agente.

Calciomercato Inter, sacrificio di gennaio: l’annuncio

L’Inter è in crisi economica e la società Suning sta pensando di vendere, con il giovane Zhang che ha già incontrato alcuni sceicchi dall’Arabia Saudita. Per questo motivo l’Inter potrebbe essere costretta a cedere alcuni big e tra questi ci sarebbe anche Alessandro Bastoni tra le possibili cessioni dell’Inter. Il calciatore ha da poco rinnovato, ma nonostante questo è arrivato l’annuncio del suo agente. Perché il procuratore di Bastoni Tullio Tinti apre alla cessione come sacrificio e il Newcastle pensa ad acquistarlo. Queste alcune delle parole dell’agente di mercato: “Se fosse Bastoni da sacrificare prenderemmo in esame le cose”. L’agente ha però anche rivelato di quanto Bastoni sia legato all’Inter e per questo ha rinnovato, ma il Newcastle è dietro l’angolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato bastoni newcastle
calciomercato bastoni newcastle

Alessandro Bastoni al Newcastle

Perché il Newcastle pensa in grande e vuole acquistare tanti calciatori dalla Serie A tra cui anche Bastoni. Il centrale di difesa dell’Inter è giovane e di grande qualità, per questo può già essere considerato un acquisto adatto alla grande rosa che preparano gli Arabi. Inoltre, la situazione dell’Inter agevola il club inglese che può avere il via libera per portare Bastoni al Newcastle in Premier League. Riguardo il trasferimento di Bastoni al Newcastle ha scherzato così il suo agente: “Mi auguro di ricevere una chiamata dal Newcastle”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Brozovic al Newcastle

calciomercato Inter bastoni real madrid
calciomercato Inter bastoni Newcastle

Calciomercato: anche altre big su Bastoni

Infatti, il difensore continua ad essere corteggiato da tante big in Europa. Perché sul calciatore dell’Inter Alessandro Bastoni ci sono Newcastle ma anche Real Madrid e il Manchester City. Questi ultimi due club hanno per mesi provato a concludere l’acquisto del giovane centrale nei mesi passati, poi però è arrivato il rinnovo con l’Inter. Adesso però la situazione economica dei nerazzurri non è delle migliori e la società potrebbe anche decidere di sacrificare qualcuno in rosa tra gennaio e l’estate prossima. Intanto, le squadre interessate a Bastoni dell’Inter restano Newcastle, Real Madrid e Manchester City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: beffa alla Juventus

Inter Bastoni
calciomercato Inter bastoni Real Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy