Hernandez in carcere per abusi familiari: ha 10 giorni, Theo sotto choc

Ultime e clamorose notizie che riguardano il mondo del calcio e anche Theo Hernandez. Perché arriva l’annuncio in Spagna dove sarebbe avvenuta la vicenda anni fa e ora c’è anche la condanna in arrivo per il calciatore.

Hernandez in carcere per abusi familiari

Ultimissime notizie riguardo il mondo del calcio sulla triste vicenda Hernandez. Una notizia passata però riportata alla luce con la condanna che arriva da Madrid, ora anche la Francia e il Milan con Theo sono in apprensione. Perché Lucas Hernandez rischia il carcere, il fratello di Theo sarebbe stato accusato di abusi familiari sulla moglie nel 2010 in Spagna. L’annuncio arriva dal noto quotidiano As, che svela che Lucas Hernandez fratello di Theo del Milan dovrà presentarsi il 19 ottobre al Tribunale di Madrid. Nel 2010 per le strade di Madrid Lucas Hernandez aveva aggredito la moglie dopo una forte lite. Sempre il Tribunale di Madrid aveva condannato Lucas Hernandez a 31 giorni di lavori socialmente e sei mesi lontano dalla moglie. Una decisione che però non è stata rispettata visto che i decisero di partire per la luna di miele poco dopo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lucas hernandez carcere
lucas hernandez carcere

Lucas Hernandez in carcere: ha 10 giorni di tempo

In merito alla sentenza non rispettata Lucas Hernandez rischia il carcere per abusi familiari e per aver violato la condanna del Tribunale di Madrid. I prossimi gironi saranno decisivi per il futuro di Lucas Hernandez che può finire in carcere. Perché dalla Spagna fanno sapere che il 19 ottobre dovrà presentarsi al Tribunale di Madrid per scegliere entro 10 giorni il penitenziario dove sarà poi scontata la sua pena. Theo Hernandez sotto choc per il fratello Lucas che può finire dietro le sbarre in carcere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Theo Hernandez positivo al Covid 19

calciomercato theo hernandez psg manchester city
theo hernandez lucas hernandez carcere

Milan, Theo Hernandez sconvolto per il fratello Lucas

La vita spesso regala gioie e notizie negative, ma difficilmente accade tutto così velocemente. Perché Lucas Hernandez e Theo Hernandez pochi giorni fa festeggiavano la vittoria della Nations League ora vivono un periodo nero. I due fratelli francesi devono fare i conti con una triste vicenda che li accompagna in queste ore. Perché il Tribunale di Madrid ha dato un tempo limite a Lucas Hernandez (fratello di Theo) per la vicenda del 2010 e ora rischia il carcere. Una notizia che avrebbe sconvolto Theo del Milan che in queste ore è anche stato annunciato positivo al Covid 19 e salterà sicuramente la prossima partita di Serie A. Dal trionfo in comune e da protagonisti a due notizie pessime per i fratelli Hernandez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Theo ha impressionato, ora lo prendono ad ogni costo

Milan Theo Hernandez
Milan, Theo Hernandez positivo al Covid (Getty Images)
Impostazioni privacy