Calciomercato Juve: sta firmando con il Barcellona

Notizie di calciomercato con Juventus e Barcellona collegate riguardo l’affare del centrocampista francese. Perché nelle prossime settimane è attesa l’accelerata per il trasferimento del calciatore.

Calciomercato Juve, firma col Barcellona

Arrivano novità di mercato che riguardano anche la Juventus e la possibilità di perdere un centrocampista in direzione Barcellona. C’è un annuncio in Spagna con il Barcellona deciso ad acquistare Pogba e beffare la Juventus. Il calciatore è in scadenza nel 2022 con il Manchester United e non ha intenzione di firmare il rinnovo. Per questo motivo sarà addio a fine stagione con la possibilità di firmare un pre contratto già a gennaio. Anche il PSG è interessato al giocatore, che però sembra intenzionato a fare altre scelte. Perché ad oggi Barcellona, Real Madrid e Juventus sono in pole per l’ingaggio di Pogba.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pogba barcellona
pogba barcellona

Calciomercato: Pogba al Barcellona

Joan Laporta pronto a fare nuovi acquisti per il Barcellona e pensa a Pogba. Il club catalano vuole rinforzarsi per quanto riguarda il mercato estivo prossimo e vuole farlo provando a risparmiare il più possibile. Per questo ora Pogba è una priorità per il mercato del Barcellona e la Juve potrebbe restare a mani vuote. Sul calciatore c’è il grande interesse appunto anche di Juventus e Real Madrid. Il suo attuale ingaggio di circa 18 milioni netti a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pirlo al Barcellona: arriva l’annuncio

Pogba
Pogba (Getty Images)

Juventus, Pogba il sogno

Paul Pogba è il sogno della Juventus ma con Barcellona e Real Madrid non sarà facile partecipare ad aste. La situazione economica dei top club non è delle migliori, ma le altre due spagnole oltre alla possibilità di cedere tanti pezzi per fare cassa rispetto la Juve, hanno la possibilità di offrire grande spettacolo. Perché oltre all’Atletico Madrid ci sono Barcellona e Real Madrid che hanno voglia di tornare grandi e protagoniste e per questo hanno avviato percorsi diversi di rivoluzione della rosa con giovani talenti. Pogba è molto legato alla Juve ma firmare col Barcellona potrebbe essere una nuova grande sfida per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cavani sta firmando: c’è l’accordo

calciomercato pogba barcellona
calciomercato pogba barcellona
Impostazioni privacy