Calciomercato Juve: Cavani sta firmando, c’è l’accordo

Arrivano le ultime notizie di calciomercato per il trasferimento di Cavani. Perché c’è l’accordo con il giocatore che non ha più intenzione di essere considerato una riserva negli ultimi anni di carriera.

Calciomercato Juve, Cavani firma

Il Manchester United è pronto a cedere Cavani a gennaio. Perché il ritorno di Cristiano Ronaldo ha oscurato e non poco il giocatore uruguaiano che è diventato una vera riserva a Manchester e ora non gli sta più bene continuare a queste condizioni. Tanti i club interessati all’ex bomber del Napoli come in Serie A anche Inter, Milan e Juventus ma è il Barcellona che può chiudere l’acquisto di Cavani a gennaio. Perché i catalani non stanno vivendo un periodo felice in fase offensiva e per questo motivo hanno intenzione di ingaggiare un nuovo calciatore, soprattutto perché pare che andrà via subito il Kun Aguero che è in rottura con la società catalana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato cavani barcellona
calciomercato cavani barcellona

Calciomercato: Cavani al Barcellona

Joan Laporta ha il sogno di acquistare Cavani per il Barcellona. Il presidente del club spagnolo è pronto ad intervenire nel mercato di gennaio per rinforzare al meglio la rosa attuale. Intanto, tanti gli obiettivi della società che però pare aver individuato in Cavani la priorità d’acquisto del Barcellona che può chiudere il trasferimento in poco tempo. Perché pare sia già stato incassato il consenso dell’uruguaiano attraverso alcuni sondaggi. Ora bisognerà trattare con il Manchester United ma la trattativa sembra tutt’altro che difficile. La Juve perde l’occasione Cavani che va al Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Bastoni al Newcastle

Cavani
Cavani

Barcellona, colpo Cavani: le cifre

Edinson Cavani è in scadenza a giugno 2022 con il Manchester United e può firmare con il Barcellona già a gennaio. Perché il club inglese può dare subito il via libera a lasciarlo partire incassando anche una cifra di 3 milioni di euro circa. Perché Cavani non rientra più a pieno nel progetto dei Red Devils. Come riportato da Fichajes.net l’affare potrebbe concludersi senza troppi problemi per Cavani al Barcellona con Juventus, Inter e le altre big italiane beffate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, un talento rinnova

Cavani Pogba
Cavani via, cessione di calciomercato (Getty Images)
Impostazioni privacy