Calciomercato: firma con l’Atletico Madrid, italiana beffata

Notizie di calciomercato che riguardano il prossimo acquisto dell’Atletico Madrid che beffa l’italiana e porta in Spagna il talento. Arriva un annuncio riguardo la trattativa di mercato.

Calciomercato: firma con l’Atletico Madrid

Nonostante la stagione sia appena iniziata l’Atletico Madrid già lavora agli acquisti di mercato ed è pronto a beffare il club lombardo per portare in Spagna il calciatore che piace tanto al tecnico Simeone. Perché in vista della stagione 2022/23 il club spagnolo vuole accontentare il proprio allenatore con l’acquisto di Lisandro Martinez per rinforzare la rosa dell’Atletico Madrid. Il centrale di difesa è uno degli obiettivi di vari club italiani tra cui anche il Milan che pensa al futuro con i giovani e si prepara all’addio di Kjaer e il possibile saluto di Romagnoli in scadenza 2022. La società spagnola vuole portare alla corte di Simeone il centrale Lisandro Martinez per giocare con la maglia dell’Atletico Madrid nal Wanda Metropolitano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Lisandro Martinez atletico madrid
calciomercato Lisandro Martinez atletico madrid

Atletico Madrid, acquisto di Lisandro Martinez: Milan beffato

Lisandro Martinez ha da poco rinnovato con l’Ajax ma può trasferirsi all’Atletico Madrid il prossimo anno. Una trattativa che befferebbe il Milan che ha tra gli obiettivi per la difesa anche il centrale argentino. Il calciatore piace tanto all’Atletico che potrebbe salutare Stefan Savic o Felipe in vista del prossimo anno. Lisandro Martinez è perfetto per l’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dal Manchester United

lisandro martinez milan
calciomercato lisandro martinez

Serie A, i club interessati a Lisandro Martinez

Lisandro Martinez è vicino all’Atletico Madrid ma resta uno degli obiettivi di Lazio, Milan e Roma nel campionato italiano. Perché i club italiani già nelle ultime sessioni di mercato hanno trattato con l’Ajax per il possibile acquisto del giovane centrale difensivo. Alla fine per la crisi da Covid ha inciso nel mercato delle big italiane, considerando che non è facile trattare con l’Ajax che non svende nessuno. Tanto meno Lisandro Martinez che ora può essere acquistato dall’Atletico Madrid per grandi cifre. Allo stesso modo però i club italiani restano in corso, ma dietro per l’ingaggio del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: colpo dal Milan

calciomercato Lisandro Martinez atletico madrid
calciomercato Lisandro Martinez atletico madrid
Impostazioni privacy