Calciomercato Inter, bomba dell’agente: “Giocheranno insieme”

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano Milan e Inter. Perché l’agente dell’argentino svela a sorpresa quello che sarà il futuro del proprio assistito. Secondo il procuratore i due bomber potranno giocare insieme nella stessa squadra.

Calciomercato Inter, annuncio bomba dell’agente

Arriva l’annuncio a sorpresa da parte dell’attaccante argentino che rivela che i due bomber potrebbero giocare insieme molto presto. Una notizia di calciomercato per Inter e Milan e per i tifosi che ora sognano Julian Alvarez del River Plate. Perché il giovane attaccante classe 2000 è stato accostato dal suo stesso agente alle big italiane che potrebbero pensare di acquistarlo in vista delle prossime sessioni di mercato. Julian Alvarez è in scadenza a dicembre 2022 e Inter e Milan ci pensano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Julian Alvarez inter milan
calciomercato Julian Alvarez inter milan

Calciomercato: Julian Alvarez tra Milan e Inter

Julian Alvarez può giocare al Milan o all’Inter con Ibrahimovic e Lautaro Martinez. E’ questo l’annuncio bomba del suo agente ai microfoni dei colleghi di Internews.it. Perché il calciatore argentino è uno dei migliori talenti del momento del calcio sudamericano. Ora Julian Alvarez può firmare con Milan o Inter e approdare in Italia. A dare la notizia è direttamente il suo agente che svela che tipo di calciatore è oggi. Il calciatore è stato accostato a Diego Milito per le caratteristiche di saper giocare la palla con i compagni e avere ottime qualità nei piedi, che gli permettono di giocare sia da da prima che da seconda punta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: sta tornando, arriva l’annuncio

Julian Alvarez inter milan
Julian Alvarez inter milan

I numeri di Julian Alvarez

Julian Alvarez è il bomber del River Plate che ha deciso con una doppietta l’ultimo Superclasico in Argentina contro il Boca Juniors dello scorso 3 ottobre. Grande exploit da parte del giovane attaccante classe 2000 che si sta rendendo protagonista in Argentina con la maglia del River in questa stagione. Perché sono già 11 i gol e 11 gli assist di Julian Alvarez che ha attirato l’interesse di Milan e Inter grazie ai suoi numeri, nonostante la giovane età è un vero protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dal Manchester United

Julian Alvarez milan inter
Julian Alvarez milan inter
Impostazioni privacy