Calciomercato Inter, sta tornando: arriva l’annuncio

Notizie di calciomercato che riguardano anche l’Inter. Perché arriva direttamente dalla Spagna da fonti molto vicine al Barcellona che a gennaio sarà immediato il trasferimento di Coutinho pronto a tornare in una sua ex squadra.

Calciomercato Inter, sta firmando il ritorno

Aggiornamenti di mercato importanti riguardo quelli che saranno i movimento di gennaio. Perché ci sono novità incredibili con un annuncio a sorpresa per un ritorno. Il prossimo anno saranno 30 per l’ex calciatore dell’Inter Philippe Coutinho che lasciò l’Italia per firmare con il Liverpool nel 2013. I nerazzurri lo portarono in Europa dal Vasco da Gama e proprio grazie al talento mostrato in Italia è arrivata poi la chiamata del Liverpool che ora vuole acquistare Coutinho nuovamente. Perché il calciatore brasiliano nel 2018 ha lasciato la Premier League per provare una nuova avventura al Barcellona. Ora è pronto a fare ritorno in una sua ex squadra, perché Coutinho può firmare con il Liverpool.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato coutinho lazio
Coutinho Liverpool (www.gettyimages.it)

Coutinho torna al Liverpool

Barcellona e prestito al Bayern Monaco in questi anni per l’attaccante brasiliano che non è riuscito mai ad esprimersi al massimo. Per questo motivo, come annunciato da El Chiringuito Tv, il Barcellona è disposto a cedere Coutinho a gennaio e il Liverpool vuole chiudere l’acquisto. Il club spagnolo vuole liberarsi dell’ingaggio del calciatore e spera di trovare l’accordo per cederlo a gennaio. E’ proprio il Liverpool disposto ad acquistare di nuovo Coutinho che sarebbe felice di un ritorno in Premier League e al suo ex club. Anche questa volta l’Italia e il ritorno all’Inter sembrano distanti per il brasiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: scambio col Real Madrid per Hazard

Coutinho
Coutinho Liverpool

I numeri di Coutinho a Liverpool

E’ Liverpool la piazza dove Coutinho si è trovato meglio in Europa. Perché è proprio con il club inglese che il fantasista brasiliano ha trovato continuità di prestazioni e rendimento. 152 presenze e 41 gol con il Liverpool per Coutinho, mai con nessun altro club in carriera è riuscito a raggiungere questi numeri. Anche per questo con una chiamata del Liverpool Coutinho non esiterebbe un instante a firmare, considerando anche il buon rapporto conservato con tanti compagni di squadra e il tecnico Jurgen Klopp.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: rinnovo Brozovic, le ultime

calciomercato coutinho liverpool
calciomercato coutinho liverpool
Impostazioni privacy