Calciomercato Inter: incontro per l’addio, ecco dove giocherà

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e in questo momento una delle squadre più attive è senza dubbio l’Inter. Nerazzurri che oltre a pianificare qualche importante colpo, pensano anche a come blindare i propri gioielli in rosa.

Calciomercato Inter: addio al gioiello, incontro decisivo

L’Inter sta pianificando i prossimi colpi sul mercato, e non solo. Uno degli obiettivi principali dei nerazzurri sul mercato è quello di blindare Marcelo Brozovic, attualmente in scadenza di contratto. Il centrocampista sta facendo molto bene sotto la guida di Simone Inzaghi, e in questi ultimi anni si è dimostrato una pedina quasi inamovibile anche nello scacchiere di Spalletti prima e Conte poi. Insomma, un giocatore importante e che sicuramente dovrà essere trattenuto, ovviamente con un rinnovo importante. Parti che hanno parlato parecchio in queste ultime settimane, e che sperano di trovare un accordo nel minor tempo possibile. Intanto, stando a quanto riportato da Tuttosport, nella giornata di oggi ci sarà l’incontro decisivo tra l’Inter e l’agente di Brozovic. L’obiettivo è quello di chiudere l’operazione per il prolungamento, fissando cifre e stabilendo i parametri del nuovo contratto. C’è fiducia nell’ambiente, nonostante le pretendenti continuino a far paura.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Inter
calciomercato Inter

Mercato Inter: rinnovo in vista, le cifre

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo per l’Inter, club molto attivo e che in queste ultime ore sta accelerando per il rinnovo di Marcelo Brozovic. Giocatore importante per i nerazzurri, e che pare abbia chiesto un ricco aumento per rinnovare. Brozovic infatti vuole 6-6,5 milioni di euro per 4 anni più bonus, l’Inter vorrebbe trattare leggermente a ribasso. Nonostante questo si conta di chiudere la trattativa, stesso nella giornata odierna.

LEGGI ANCHE: Inter-PSG, scambio milionario: beffata la Juventus

Inter: tante big su Brozovic

Il futuro di Marcelo Brozovic sarà ancora all’Inter, nonostante le tante pretendenti su di lui. Sul croato infatti sono piombate Chelsea, Newcastle e PSG. Fiducia per il rinnovo però, con un nuovo ricco ingaggio e ancora tanti minuti nel fulcro del gioco.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, sacrificio di gennaio: annuncio dell’agente

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (Getty Images)
Impostazioni privacy