Milan, disastro dalle Nazionali: il fuoriclasse è positivo al Covid!

Disastro totale dalle Nazionali, uno dei principali protagonisti dell’undici di Stefano Pioli, è risultato positivo al Coronavirus. Le ultime, nel dettaglio.

Milan, positivo al Covid: tegola per Pioli

Un titolarissimo sarà out dal prossimo match, a causa della positività al Covid. Una notizia che, nel momento d’oro del Milan di Pioli, rischia di compromettere lo stesso momento del club rossonero.

Dopo infatti le brutte notizie che continuano ad arrivare sulle condizioni di Ibrahimovic – non al meglio per il Verona – e della tegola di Maignan, arriva una terza brutta notizia per Pioli, che dovrà fare a meno del suo gioiello.

Theo Hernandez è infatti risultato positivo al Covid, dopo la stessa positività che c’era stata nei giorni di scorsi del suo connazionale, nel ritiro con la Francia, di Rabiot.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan, Theo Hernandez positivo al Covid

Annuncio ufficiale da parte del Milan, in merito alla positività al Covid di Theo Hernandez. Ecco quanto rivelato, direttamente dal sito ufficiale del club: “AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene”.

LEGGI ANCHE >>> Milan: Theo ha impressionato, ora lo prendono ad ogni costo

Milan Theo Hernandez
Milan, Theo Hernandez positivo al Covid (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: offerta folle per Theo Hernandez, Maldini vacilla

Milan, Theo Hernandez out causa Covid: quali partite salta

Theo Hernandez salterà sicuramente l’impegno del week-end contro il Verona, causa Covid, ma occhio a quelli che sono gli appuntamenti importantissimi del Milan, in questo periodo. I tempi di recupero dalla positività al Coronavirus non sono mai brevi e il giocatore infatti potrebbe non solo saltare la gara contro il Verona, in cui Pioli è praticamente già in emergenza, ma pure la gara fondamentale in Champions League contro il Porto, dopo le due sconfitte contro Liverpool e Atletico Madrid nelle prime dei gironi, in cui il Milan è ancora a quota zero. Nel mirino di Theo Hernandez, c’è il Bologna, partita in cui spera di esserci.

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)
Impostazioni privacy