Calciomercato Milan: offerta folle per Theo Hernandez, Maldini vacilla

Theo Hernandez è una certezza. La prestazione dalla panchina contro il Venezia ha convinto tutti, il francese è tra i migliori al mondo.

Calciomercato Milan: offerta folle per Theo Hernandez, le ultime

Ma la super prestazione di Theo Hernandez non  è servita solo ad esaltare i tifosi. Il terzino con l’assist ed il gol nel finale ha confermato ancora una volta di essere un campione attirando ancora di più l’interesse di mercato delle big.

Su tutte, su Theo Hernandez ci sarebbe il PSG di Leonardo. Il club francese, che grazie al “gemello” Hakimi sta volando in Ligue 1, vorrebbe comprare un terzino di valore durante il prossimo calciomercato o in estate anche a sinistra.

Milan Theo Hernandez
Calciomercato Milan Theo Hernandez (Getty Images)

Mercato Milan: il PSG pensa a Theo Hernandez, le ultime sul contratto

Come riportato dal Corriere dello Sport, nelle ultime settimane il Paris Saint Germain avrebbe cominciato a pensare al difensore Theo Hernandez del Milan.

Il Milan, tuttavia, in questo momento non vorrebbe cedere il calciatore che è un pupillo della società. Il motivo? Gran parte del merito per cui Theo, dall’estate 2019, si trovi al Milan va a Paolo Maldini. Da esperto del ruolo ha saputo scovarlo in Liga, prendendolo per 30 milioni dal Real Madrid che non si fidava di lui.

Theo era reduce da una stagione in prestito alla Real Sociedad quando il dirigente rossonero lo ha bloccato, aspettandolo e facendolo crescere .

Il terzino nato a Marsiglia quasi 24 anni fa (6 ottobre) ama il Milan e vuole rimanere. In realtà, considerando anche l’ingaggio relativamente basso, il Milan è al sicuro sotto tutti i punti di vista. Theo percepisce due milioni scarsi ed il suo accordo scadrà nel 2024. Per questo, almeno per il Milan,  non ci sono pericoli imminenti all’orizzonte, ma già nei prossimi mesi servirà convincere il calciatore a rinnovare.

calciomercato theo hernandez psg
calciomercato theo hernandez psg

Il prezzo di Theo Hernandez

Se il Milan decidesse di vendere ed incassare dalla sua cessione, potrebbe chiedere per Theo Hernandez gli stessi 70 milioni di euro pagati dai francesi per Hakimi. Una cifra giusta considerato il valore.

LEGGI: Milan, futuro Theo Hernandez: addio o rinnovo? L’annuncio

calciomercato brahim diaz real madrid
calciomercato brahim diaz real madrid

 

 

Impostazioni privacy