Inter, Eriksen ancora in campo: arriva l’annuncio

Eriksen vuole tornare a giocare. E’ l’annuncio legato al talento danese e dell’Inter, dopo i fatti vissuti e la tragedia sfiorata ad Euro 2020.

Inter: “Eriksen vuole tornare a giocare”, l’annuncio

E’ una situazione molto delicata quella che vive personalmente Christian Eriksen. Dopo il malore vissuto, per il giocatore dell’Inter, la vita è cambiata radicalmente.

Mentre tutti i suoi compagni stanno lavorando per quella che è la nuova stagione dei nerazzurri, partita già col botto e con due vittorie, Eriksen è chiaramente tagliato fuori dal campo, a causa di quanto vissuto in piena estate.

Eriksen però vuole tornare a giocare. Si cerca di capire, attraverso i medici, la possibilità di rivederlo nuovamente in campo. Ne ha parlato il suo compagno di squadra, Milan Skriniar, come riportano i colleghi di Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Inter, Eriksen in campo? Le parole di Skriniar

E’ difficile ipotizzare un ritorno in campo di Christian Eriksen, per l’Inter. I nerazzurri hanno infatti operato sul mercato, che ha trovato la sua chiusura ieri, anche in condizione dello stato di salute del proprio centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio deciso: in arrivo l’annuncio

Eriksen ha fatto visita ad Appiano Gentile ed è costantemente presente all’Inter, come testimonia l’amico e compagno di squadra, ai microfoni di Aktuality, Skriniar: “È sano, vuole ritornare a giocare a calcio. Ma ci sono ancora dei dubbi e quindi è giusto che sia in pausa. La cosa che conta di più è che stia bene, la salute prima di tutto”. 

Eriksen instagram
Eriksen instagram

LEGGI ANCHE >>> Addio all’Inter, arriva l’offerta irrinunciabile dalla big

Eriksen può tornare a giocare? Le ipotesi

Difficile che in Italia venga dato il via libera per il ritorno in campo di Christian Eriksen. Le condizioni del centrocampista dell’Inter sono costantemente monitorate e bisogna capire cosa succederà nel suo futuro. Da calciatore professionista potrebbe cambiare radicalmente vita, restando comunque nel mondo del calcio, ma c’è da capire sotto quale ruolo. Altrimenti, all’estero, potrebbe giungere il lascia passare per il ritorno in campo. In Italia, almeno per il momento, non esisterebbero margini di apertura sul suo ritorno in campo.

Christian Eriksen inter
Calciomercato Inter Eriksen (Getty Images)
Impostazioni privacy