Inter, Eriksen torna a inizio 2022: l’annuncio dell’agente

Ultime notizie che riguardano l’Inter e le condizioni di Christian Eriksen. Il calciatore della società nerazzurra potrebbe tornare a disposizione e a giocare a calcio dopo quanto accaduto agli Europei.

Inter, Eriksen torna in campo

Christian Eriksen torna in campo e quando? Sono queste le domande che i tifosi dell’Inter si fanno dallo scorso giugno, ma non solo. Anche gli appassionati di calcio di altre tifoserie sono in attesa di continui aggiornamenti riguardo le condizioni di Eriksen dopo l’attacco cardiaco avuto durante una partita di Euro 2020 con la sua Danimarca. Il calciatore era finito a terra e perso battito per diversi minuti, poi si è ripreso. Il tutto pare sia dovuto ad un infiammazione che aveva colpito il giocatore e che quindi una volta fatto determinati esami clinici potrebbe tornare anche in campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Inter Eriksen
Inter Eriksen (Getty Images)

Inter news, le parole dell’agente di Eriksen

Sul rientro in campo di Eriksen ha parlato il suo agente nelle ultime ore, svelato che tutte le notizie uscite fuori e le tante speculazioni sul calciatore non sono vere. Non ci sono né esami fissati a ottobre, né una tempistica definita per il possibile ritorno in campo di Eriksen. L’agente ha svelato che sarà il giocatore stesso a parlare del suo rientro quando e se ci sarà modo di farlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Bastoni: le parole di Inzaghi

Eriksen
Eriksen (Getty Images)

Rientro Eriksen: la data

E’ accaduto lo scorso 12 giugno la tragedia sfiorata di Eriksen a Euro 2020. Intanto, ora il giocatore lavora per poter tornare in campo. Tuttavia, nonostante sembrasse che avrebbe dovuto ritirarsi professionalmente dal calcio, una notizia de La Gazzetta dello Sport sostiene il contrario. Pare che Eriksen abbia una visista a ottobre per capire la data del suo recupero e del rientro in campo che possa arrivare nei primi mesi del 2022. Il suo agente però ha voluto smentire questa notizia sul ritorno di Eriksen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, la Juve soffia il colpo all’Inter

Eriksen messaggio
Inter, Christian Eriksen
Impostazioni privacy