Juve-Roma, assente Abraham: il suo annuncio in aeroporto

Ultime notizie riguardo l’infortunio di Tammy Abraham della Roma e in vista della partita con la Juventus. Perché i giallorossi tra qualche giorno giocheranno una partita molto importante per il proseguo della stagione.

Roma, infortunio Abraham: le ultime

Arrivano aggiornamenti riguardo le condizioni di Tammy Abraham della Roma. Il calciatore inglese arrivato dal Chelsea nell’ultima sessione di mercato è un tassello su cui punta molto Mourinho per il suo gioco. Intanto, durante gli impegni della Nazionale è arrivato l’infortunio alla caviglia per Abraham durante Ungheria-Inghilterra. Un ko che ha costretto il calciatore ad uscire dal campo e ritornare a Roma, dove era atteso in queste ore. Infatti, ci sono notizie importanti con un annuncio direttamente da Abraham riguardo la sua presenza in Juventus-Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Abraham
Abraham

Juve-Roma, Abraham ci sarà: il suo annuncio

Tammy Abraham atterra all’aeroporto di Fiumicino e annuncia di esserci in Juventus-Roma di domenica. Perché per le 20.30 circa di questa sera è atterrato in Italia il calciatore giallorosso che ha risposto alle domande di un collega di Romanews. L’attaccante ha svelato di stare bene con il problema alla caviglia e ha risposto con un sì alla domanda ‘Pensi di farcela per la partita contro la Juve?’. Nelle prossime ore la Roma proverà a capire se le sensazioni positive del giovane attaccante saranno confermate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, tampone per il calciatore

Juve-Roma, assente Abraham: il suo annuncio in aeroporto
Juve-Roma, assente Abraham: il suo annuncio in aeroporto

Roma, l’importanza di Abraham per Mou

Tammy Abraham alla Roma di Mourinho è diventato un calciatore fondamentale per gli schemi di gioco, divnetando uno di quelli che gioca di più. Mou non riesce a fare a meno di lui e spera di avere Abraham in Juve-Roma di Serie A che è molto importante per gli obiettivi stagionali di campionato. Intanto, l’annuncio del calciatore fa tirare un sospiro di sollievo alla Roma e i suoi tifosi. In questo avvio di stagione ha messo a segno 4 gol e 2 assist in 10 partite tra campionato e coppe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dall’Ajax

infortunio Abraham
infortunio Abraham
Impostazioni privacy