Calciomercato Roma, colpaccio dall’Ajax: sarà il nuovo titolare di Mou

Un calciomercato che si infiamma sempre di più in queste ultime settimane, e che sta vedendo le big di Serie A muoversi con grande intensità in vista di gennaio. Occhi puntati sulla Roma, la quale pare stia programmando un grande colpo dall’Ajax.

Calciomercato Roma: pronto il colpo dall’Ajax

Il calciomercato della Roma continua ad alti ritmi, con la dirigenza pronta ad accontentare le richieste di Josè Mourinho per trasformare la squadra in una macchina ancora più competitiva. Uno degli obiettivi di mercato è Mazraoui, laterale dell’Ajax che ha attirato l’attenzione di diverse big grazie alle sue ottime prestazioni. Il giocatore marocchino è stato protagonista di un grande inizio di stagione, e sotto la guida di Ten Hag è riuscito a migliorare gran parte delle sue qualità. Roma che ha intenzione di puntare sui giovani per migliorare la propria rosa, e Mazraoui è certamente un profilo interessante, considerando soprattutto i 22 anni. Una grande occasione per i giallorossi, i quali fiutano un possibile affare a parametro zero, con il giocatore in scadenza e che non pare intenzionato a rinnovare il suo contratto. Mourinho ha bisogno di una rosa più completa, Mazraoui per caratteristiche potrebbe tranquillamente diventare il nuovo titolare della squadra. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Mazraoui
Calciomercato Mazraoui (Getty Images)

Mercato Roma: super concorrenza per un gioiello dell’Ajax

La Roma punta sui giovani per rinforzare la propria squadra, e mette nel mirino di mercato anche Mazraoui dell’Ajax. Giocatore interessante e che può fare parecchio comodo a Mourinho per il futuro. L’ostacolo principale è però rappresentato dalla concorrenza del Napoli, altra squadra che si sta avvicinando parecchio al marocchino. Giuntoli pronto a sfidare Tiago Pinto, in una sfida tutta italiana.

LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho perde il campione: rinnovo complicato, va in una big

Mazraoui
Mazraoui (Getty Images)
Impostazioni privacy