Raspadori in una big a gennaio: l’agente svela tutto

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e intanto la maggior parte delle big si sta muovendo per rinforzarsi a gennaio. I nomi caldi sono tantissimi, e uno dei giocatori più discussi è certamente Giacomo Raspadori.

Calciomercato Serie A: Raspadori in una big, le parole dell’agente

La Serie A è sicuramente uno dei campionati più attivi per quanto riguarda il calciomercato, e le big sono in continuo movimento per rinforzare la propria rosa a gennaio. Uno dei giocatori più richiesti sul mercato è Giacomo Raspadori, il quale è finito nel mirino dell’Inter. Il club nerazzurro è uno dei più interessati all’attaccante, cresciuto tantissimo sotto la guida di Roberto De Zerbi, e in Nazionale con Mancini. Raspadori piace a tante squadre, e in questo momento il suo futuro resta in forte dubbio per gennaio. Intanto l’agente Tullio Tinti ha svelato alcune cose in proposito della possibilità Inter. Questo quanto riportato da Sport Mediaset:

“Raspadori vicino ad una big? Non è il momento di parlarne, è stato un mercato difficile e le notizie non sempre sono vere. Raspadori vuole giocare nel Sassuolo, crescere con il club e non fare passi troppo affrettati. E’ molto intelligente. All’Inter a gennaio? Può succedere di tutto”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Raspadori
Raspadori (Getty Images)

Mercato Serie A: futuro Raspadori, c’è il prezzo

Il futuro di Giacomo Raspadori è ancora molto incerto, con l’attaccante finito nel mirino di mercato dell’Inter. Nerazzurri che restano i più interessati, e che potrebbero anche decidere per un assalto già a gennaio. Ovviamente il Sassuolo non ha nessuna intenzione di lasciar partire uno dei suoi pezzi pregiati, ed è per questo che sparerà piuttosto alto per il prezzo. Il prezzo di Raspadori è di circa 25-30 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Pirlo al Barcellona: arriva l’annuncio dell’agente

Raspadori-Inter: si, ma ad una condizione

Raspadori potrebbe giocare nell’Inter, magari già a gennaio. Nerazzurri pronti all’assalto per il giovane attaccante, ma ad una sola condizione: la cessione di Alexis Sanchez. Se il cileno va via, allora può arrivare Raspadori.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, altro che Juventus: arriva il campione dello United

Italia Raspadori
Italia, Raspadori (Getty Images)
Impostazioni privacy