Napoli, Insigne shock: “Rinnovo? Non è semplice..”

Calciomercato che si fa sempre più intenso, soprattutto per il Napoli, il quale sta cercando di chiarire soprattutto la questione relativa al futuro di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro è attualmente impegnato con la Nazionale, e pare abbia rilasciato delle importanti dichiarazioni.

Calciomercato Napoli: arriva l’annuncio di Insigne sul rinnovo

Napoli che si concentra sul mercato, e che in queste ultime settimane soprattutto sta pensando al futuro di Lorenzo Insigne. L’attaccante azzurro attualmente è impegnato con l’Italia, e intanto i dubbi sulla sua permanenza non sembrano affatto essere stati scacciati. La scadenza si avvicina sempre di più, e i contatti tra le parti non stanno proseguendo per il momento, portando a galla ulteriori dubbi che spaventano tifosi e società. Insigne al momento resta concentrato sul campo, ed ha rilasciato delle importanti dichiarazioni direttamente dal ritiro della Nazionale. Questo l’annuncio riportato da Fantacalcio.it:

“Ho un contratto con il Napoli che scade nel 2022. La scadenza è vicina, ma nonostante questo rimango concentrato sul campo. Il mio procuratore ha parlato con il presidente, la questione però non è facile”

Parole importanti e che sicuramente non fanno felici i tifosi, vogliosi di vedere il capitano ancora in maglia azzurra. Insigne ancora una volta criptico, ci sarà da lavorare.

LEGGI ANCHE: Napoli, addio Insigne? Filtra la decisione dalla Nazionale, l’annuncio

Calciomercato Napoli rinnovo Insigne
Calciomercato Napoli rinnovo Insigne (Getty Images)

Mercato Napoli: futuro Insigne, le richieste per il rinnovo

Il futuro di Lorenzo Insigne è più incerto che mai, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni del capitano azzurro dalla Nazionale. Trattativa non semplice con il club partenopeo, considerando anche la richiesta di 5 milioni di euro all’anno più bonus. L’ostacolo maggiore è rappresentato dalla volontà del presidente De Laurentiis di abbassare il monte ingaggi della squadra. Ancora tutto da scoprire, con Insigne che ad oggi pensa solo al campo.

LEGGI: Napoli, decisione shock per Koulibaly: nessuno è contento

Napoli: Insigne, ecco cosa succederà adesso

Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato con il Napoli. Sembra in salita la trattativa per il rinnovo, con le parti che però si dicono fiduciose sull’esito dell’operazione. Intanto nei prossimi giorni arriveranno nuovi contatti, c’è speranza.

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli: va al Real per oltre 100 milioni, follia Ancelotti

Insigne Napoli
Insigne Napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy