Calciomercato, Ronaldo chiama Insigne: sta firmando, le cifre

Ultime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli e il futuro di Lorenzo Insigne. Il capitano del club azzurro è pronto ad andare via, rottura con la società per il mancato rinnovo e firma con un altro top club.

Calciomercato Napoli, Insigne rompe con ADL

Incontri tra l’agente di Insigne e il presidente Aurelio De Laurentiis per trattare il rinnovo visto il contratto in scadenza nel 2022. Al momento però c’è distanza tra le parti e che potrebbe costare l’addio di Insigne con il Manchester United pronto a chiudere il colpo. Perché la richiesta di un bonus extra da 7 milioni frena tutto e ora Lorenzo può davvero andare via da Napoli. Non ci sono margini di trattativa al momento per il rinnovo di Insigne con il Napoli e il Manchester United per acquistarlo ora fa sul serio. Il sogno del capitano azzurro è quello di firmare per il resto della vita con il Napoli e la richiesta è di un contratto da circa 5,5 o 5 milioni a stagione più un bonus alla firma, a differenza dei 4,6 milioni (già attuali) che propone il presidente ADL.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato napoli, Insigne manchester united
Calciomercato napoli, Insigne manchester united (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Insigne al Manchester United

Aumenta l’interesse delle squadre che hanno come obiettivo Insigne e si aggiunge anche il Manchester United. Perché come svelato da La Gazzetta dello Sport, il numero 10 della Nazionale andrà via a parametro zero senza rinnovo e per questo motivo oltre all’Inter e altri grandi club in Italia e all’estero ci pensa seriamente anche il Manchester United ad acquistare Insigne. Ai Red Devils non dispiacerebbe rinforzare il reparto d’attacco gratis con l’ingaggio del calciatore del Napoli e anche allo stesso Lorenzo, ricevere una chiamata da un club storico come il Manchester United dove giocano campioni come Ronaldo non sarebbe affatto male, soprattutto perché andrebbe in uno dei migliori campionati di sempre come la Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: scambio col Torino

Insigne Napoli
Insigne manchester united (Getty Images)

Napoli, Spalletti prova a trattenere Insigne

Il Manchester United che mette gli occhi su Insigne e Luciano Spalletti può accusare il colpo. Perché il capitano e l’allenatore hanno trovato un ottimo feeling e perdere un campione simile ovviamente dispiacerebbe a Spalletti che potrebbe fare un tentativo da intermediario tra il calciaotre e la società per lavorare ancora insieme anche nei prossimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: colpo Champions a gennaio

Spalletti Insigne
Spalletti Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy