Milan: affare col Real Madrid, lo stanno prendendo

Ultimissime di calciomercato per il Milan che potrebbe ritrovarsi a chiudere un’affare con il Real Madrid. Perché l’attaccante ha convinto davvero tutti in questo inizio di stagione e potrebbe essere definitivamente esploso.

Calciomercato Milan, Leao sorprende tutti: affare col Real Madrid

Inizio di stagione da urlo dell’attaccante del Milan Rafael Leao che ha attirato l’interesse di calciomercato delle grandi d’Europa. Il classe 1999 (22 anni) sorprende tutti da tempo per le sue doti fisiche e tecniche, ma è spesso mancato di continuità durante la stagione e anche nelle singole partite ha mostrato più volti di se stesso. Intanto, adesso, il portoghese continua a dare garanzie a Pioli e con 4 gol e 1 assist in 9 partite stagionali sembra l’esterno che i rossoneri cercavano. Su Leao ora ci sono grandi squadre come Real Madrid e anche di Borussia Dortmund, Marsiglia, Everton e Wolverhampton come riportava in estate il Corriere dello Sport. Perché è grazie al suo ottimo rendimento che sempre più squadre lo seguono ora che si mette in mostra anche in Champions League e con la Nazionale portoghese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan leao real madrid
calciomercato milan leao real madrid

Calciomercato: Real Madrid su Leao

Leao potrebbe essere l’obiettivo di Real Madrid e altre big d’Europa se dovesse continuare con questo rendimento. Perché hanno sorpreso tra le tante partite in particolare le prestazioni in Champions con Liverpool e Atletico Madrid. Due sconfitte con rimonta subita per il Milan, ma dove il portoghese si è dimostrato un top player. Adesso il Milan trema visto che Leao può finire a Real Madrid o altre grandi in cerca di un talento del suo calibro. Intanto il suo contratto è in scadenza 2024.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli va via: annuncio

Leao Milan
Leao Milan

Milan: affare Brahim Diaz-Leao col Real Madrid

Il Milan con il Real Madrid ha chiuso il presto di Brahim Diaz la scorsa estate. Per il giovane trequartista c’è fissato un riscatto da 22 milioni di euro e controriscatto a favore del Real Madrid già stabilito alla cifra di 27 milioni di euro. Brahim è un giocatore che piace molto al Milan, ma che il Real potrebbe riprendere per venderlo a cifre molto più elevate so dovesse continuare così. Per questo motivo il Real Madrid potrebbe inserire anche Brahim Diaz in un possibile affare Leao con il Milan. Perché il giovane portoghese sta convincendo tutti sempre di più e ora anche gli spagnoli si interessano e pensano ad un modo per arrivarci anticipando la concorrenza e trattando con il Milan che è un club che vanta ottimi rapporto con gli spagnoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan: positivo al Covid 19

Calciomercato Milan Leao
Calciomercato Milan Leao (Getty Images)
Impostazioni privacy