Calciomercato Milan, Pioli va via: l’annuncio a sorpresa

Notizie di calciomercato che riguardano il Milan e l’addio di Stefano Pioli che è in scadenza a giugno 2022. Perché arrivano le parole in diretta del suo agente riguardo quello che sarà il futuro del tecnico rossonero.

Calciomercato Milan, addio Pioli: l’annuncio

Ultime news sul Milan e quello che sarà riguardo il futuro dell’attuale allenatore. Perché Stefano Pioli può lasciare il Milan e non essere più l’allenatore dei rossoneri dalla prossima stagione. Arriva l’annuncio dell’agente Valerio Giuffrida ai microfoni di TMW. Perché Pioli è in scadenza 2022 e senza rinnovo andrà via dal Milan. L’agente ha parlato anche di questo aspetto e ha spiegato: “E’ normale parlare del futuro di Pioli con il Milan. Le cose però devono andare avanti naturalmente e senza forzare la mano. Speriamo di essere ancora a metà strada di questa crescita”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rinnovo pioli milan addio
rinnovo pioli milan addio

Calciomercato Milan, Pioli va via

Parole non del tutto chiare quelle dell’agente di Stefano Pioli riguardo la sua permanenza al Milan. L’annuncio dell’agente ha fatto intendere che magari la società ha voglia di confermare l’allenatore, come la forte volontà di Pioli è quella di restare al Milan e firmare il rinnovo ma l’addio può dipendere dai risultati (come per ogni tecnico). Il tecnico italiano sembrava destinato ad andare via per fare spazio a Ralf Rangnick, poi però è stato confermato grazie ai risultati e ha portato il Milan in Champions facendolo crescere e giocandosi lo scudetto lo scorso anno per gran parte del campionato. Ora la società si aspetta altri risultati in crescita e Pioli si gioca il futuro e il rinnovo con il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: addio Pioli, annuncio dell’allenatore

stefano pioli milan
stefano pioli milan

Milan, Stefano Pioli non è l’unico in scadenza

Infatti, il Milan continua a mandare giocatori in scadenza di contratto e ora anche l’allenatore Stefano Pioli. Perché il club rossonero in questi anni ha perso diversi top player tra cui lo scorso giugno Donnarumma e Calhanoglu. Ora, per la prossima estate, a zero potrebbero andare via altri giocatori di livello come Romagnoli, Kessie e Conti. Tutti in scadenza a giugno 2022 proprio come Stefano Pioli che non ha ancora rinnovato e rischia l’addio dal Milan. La volontà dell’allenatore però è chiara e tutto dipenderà dalla scelta che farà la società e dai risultati che questa squadra sotto la guida dell’attuale tecnico riuscirà ad ottenere. Perché il Milan ha voglia ancora di migliorarsi e l’attuale stagione sotto il profilo dei risutlati sarà determinante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Theo Hernandez positivo al Covid 19

Milan Pioli
calciomercato Milan Pioli (Getty Images)
Impostazioni privacy