Calciomercato, firma con il Siviglia: Monchi lo riporta in Spagna a gennaio

Ultime notizie di calciomercato con il trasferimento di un calciatore che è pronto a tornare in Spagna. Perché il Siviglia del direttore sportivo Monchi (ex Roma) è pronto a chiudere l’affare di gennaio immediato.

Calciomercato: firma con il Siviglia

Perché il Siviglia è pronto a chiudere il primo acquisto di gennaio 2022 con il trasferimento del calcatore spagnolo che tornerebbe in Liga dove ha già giocato ad inizio della sua carriera fin da giovane, poi il trasferimento al Bayern Monaco nel 2020. Ma al club tedesco Marc Roca non si è mai ambientato e ora può firmare con il Siviglia. L’allenatore chiede rinforzi per giocarsi al meglio il campionato dove il Siviglia si trova al quarto posto con 14 punti a -3 da Real Madrid, Atletico e Real Sociedad in testa e la Champions League dove nel girone con Salisburgo, Wolfsburg e Lilla il club può passare anche come primo e affrontare poi la fase ad eliminazione diretta. Per questo il ds Monchi può rinforzare il Siviglia con l’acquisto di Marc Roca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marc Roca siviglia
Marc Roca siviglia

Marc Roca al Siviglia

Come riportato dai colleghi spagnoli di Fichajes.net, il Siviglia vuole acquistare Marc Roca dal Bayern Monaco subito a gennaio. Perché la trattativa per riportare l’ex Espanyol in Spagna pare anche già cominciata e l’affare può chiudersi subito nelle prime ore d’apertura del mercato invernale di gennaio. Infatti, si sta portando avanti il Siviglia con l’acquisto di Marc Roca tanto da poter essere il primo trasferimento del 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucas Hernandez in carcere: il motivo

calciomercato Marc Roca siviglia
calciomercato Marc Roca siviglia

Siviglia, Marc Roca a centrocampo

Il centrocampista Marc Roca è pronto a lasciare il Bayern per firmare con il Siviglia. Perché in Germania non c’è spazio per il giovane calciatore spagnolo. L’arrivo di Julian Nagelsmann sulla panchina del club bavarese ha ridotto ancor di più il minutaggio del calciatore rispetto lo scorso anno. Un giocatore di ottimo livello che però non trova continuità in una big come il Bayern e per questo Roca accetterebbe il trasferimento al Siviglia volentieri subito a gennaio per rinforzare un reparto dove l’allenatore Lopetegui non sembra del tutto soddisfatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: sacrificio di gennaio

Marc Roca
Marc Roca
Impostazioni privacy