Juventus: colpo Muriel, annuncio del presidente

Annuncio di calciomercato ufficiale del presidente, che rivela tutto sulle ultime notizie di uno scambio tra l’Atalanta e la Juventus, con Muriel protagonista.

Calciomercato Juventus, Muriel a gennaio: l’annuncio del patron

Arriva un annuncio ufficiale in merito al futuro di Muriel, oggetto del desiderio per gennaio, alla Juventus.

I bianconeri, che vanno a caccia di una punta vera e propria da dare ad Allegri, nel ruolo di alternativa a Morata perché Kean non basterebbe. Un nuovo “nove” da affiancare a Paulo Dybala e Chiesa, in quello che è il terminale offensivo.

Prende voce il presidente dell’Atalanta, Percassi, che rivela: “Muriel ce lo teniamo stretto”! Una chiara e netta posizione da parte della Dea, che rivela così qual è la vera intenzione del club degli orobici.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, scambio Muriel e Kulusevki: parla Percassi

Parla il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, in merito agli ultimi rumors di calciomercato che vedono protagoniste Atalanta e Juventus, nello scambio tra Muriel e Kulusevski. Ecco le sue parole ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Muriel ce lo teniamo stretti, scambio con Kulusevski? È un giocatore importante, ma allo stato attuale non c’è proprio nulla”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: scambio folle con il Real Madrid, sarà il nuovo titolare

Atalanta Percassi
Atalanta Percassi (Getty Images)

Percassi parla anche della delicata sfida con il Manchester United: “Vogliamo fare un risultato importante, siamo in testa ora, ma alle sfide di ritorno sarà più difficile. Cristiano Ronaldo è un grande giocatore, ma chiediamo a lui cosa pensa quando gioca con l’Atalanta, non viceversa. Noi sfidiamo lo United e sarà emozionante, sono una grandissima squadra”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: mossa scudetto, firma in prestito

Atalanta, scambio con la Juventus: le ultime su Muriel e Kulusevski

La sensazione è che Muriel potrebbe scegliere di sbarcare in un top club come la Juventus, a caccia di un titolo importante come lo Scudetto e che Kulusevski voglia sentirsi protagonista, da titolare, come gli accadeva al Parma. Per tale motivo, stando alle ultime di calciomercato sulla Juve, non è del tutto da accantonare l’ipotesi per gennaio o addirittura per la stagione successiva.

Muriel Inter
Luis Muriel (Fonte foto: Instagram Muriel)
Impostazioni privacy