Juventus, beffa dal Real e contromossa: il colpaccio per i bianconeri a gennaio!

Il Real Madrid prenderà Pogba, ma la Juventus ha nei piani una contromossa: a gennaio il gran colpo per il centrocampo, Agnelli è convinto e andrà verso una sola direzione.

Calciomercato Juventus, colpaccio a gennaio per beffare il Real Madrid

Beffa incassata da parte della Juve, che tanto ha seguito Pogba e se lo vedrebbe “scippare” dal Real Madrid. Ma occhio, perché i bianconeri – in assenza proprio di Pogba – andranno dritti su un altro acquisto, in mezzo al campo.

Affianco a Locatelli un altro pezzo da novanta, per il centrocampo di Max Allegri. Il Real Madrid resterebbe così a mani vuote per quello che è uno dei giovani talenti più influenti dell’intero panorama calcistico.

La Juventus vuole, già a gennaio, il francese Tchouameni. Ha brillato negli appuntamenti di Nations League ed è pronto a trasferirsi in uno dei club più importanti in Italia e in Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Tchouameni: arriva subito

Arriva subito e sono queste le intenzioni per il calciomercato di gennaio, da parte della Juventus, per Tchouameni. Il giovane talento francese è finito in cima alla lista della Juventus e dei top club europei, tra cui anche il Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Muriel, annuncio del presidente

Come rivelano i colleghi di Tuttosport, infatti, la Juventus si sarebbe mossa di anticipo per beffare il Real Madrid, su Aurelien Tchouameni. La valutazione di mercato è di circa 50 milioni. Cifre alte, ma che la Juventus vorrebbe spendere per assicurarsi il centrocampista dell’oggi e del domani.

Juventus Tchouaméni
Juventus Tchouaméni (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri manda via Ramsey: super inaggio al top player

Juventus, Tchouameni al posto di un titolare: chi lascia i bianconeri?

Ovviamente, il colpo Tchouameni dipenderà molto da una delle cessioni. Il cartellino di Ramsey è basso nella valutazione, ma è l’alto ingaggio che va liberato, per permettere ai bianconeri di piazzare colpi importanti. Arrivato con le ambizioni di diventare il titolare dei bianconeri, Ramsey non ha mai particolarmente convinto. Per tale motivo, a gennaio potrebbe far ritorno in Premier League, sponda Newcastle.

Aurelien Tchouaméni
Aurelien Tchouaméni
Impostazioni privacy