Una big prende Barella: niente rinnovo con l’Inter

Uno dei club più attivi sul mercato è sicuramente l’Inter. Nerazzurri che cercheranno di rinforzare la propria rosa, e allo stesso tempo anche blindare i propri gioielli in squadra. Tempo di rinnovi, con alcune operazione che però potrebbero essere piuttosto in salita.

Calciomercato Inter: addio Barella, la situazione sul rinnovo

L’Inter continua a muoversi in modo piuttosto frenetico, anche e soprattutto in direzione rinnovi di contratto. Trattativa di mercato in salita per il rinnovo di Barella, il quale potrebbe trasferirsi in un’altra big. E’ questa l’ipotesi che spaventa maggiormente tifosi e società, i quali vorrebbero vedere il centrocampista giocare ancora per tantissimi anni a Milano. Giocatore cresciuto in modo esponenziale, con qualità ormai spiccate in tutti i sensi, e con delle prestazioni che hanno senza dubbio attirato l’attenzione dei grandi club. L’Inter vuole rinnovare il suo contratto, ma la richiesta di Barella è di 6 milioni all’anno, nerazzurri fermi a 4 come offerta. Ecco che c’è una distanza importante, e che al momento sta creando non pochi problemi dalle parti di Milano, soprattutto in relazione a qualche possibile assalto delle pretendenti. Rinnovo ancora in salita, con Barella che sta bene all’Inter, ma che vorrebbe una maggiore gratificazione economica per quanto fatto. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Inter Barella
Inter Barella (Getty Images)

Mercato Inter: ecco dove può giocare Barella

Il futuro di Nicolò Barella è ancora incerto, con un rinnovo che intanto si complica. Il centrocampista ha ovviamente molto mercato, ed ha attirato l’attenzione di tante pretendenti, ora pronte a sfruttare le esitazioni dalle parti di Milano. Barella potrebbe giocare o all’Atletico Madrid o al PSG, sicuramente le due squadre più interessate sul mercato. Simeone in particolare starebbe osservando l’ex Cagliari con molta attenzione in questo ultimo periodo.

LEGGI ANCHE: Inter, è il colpaccio di gennaio: annuncio del ds

Inter: il prezzo di cessione per Barella

L’Inter vuole blindare Nicolò Barella, considerato uno dei giocatori più importanti in rosa. Cessione che dovrà essere evitata, anche con delle cifre importanti. Il prezzo di Barella è di 65-70 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: ecco chi è il nuovo attaccante che arriva a gennaio

Inter rinnovo Barella (Getty Images)
Impostazioni privacy