Milan, Tonali cambia squadra: l’annuncio

Ultime notizie che riguardo il Milan di Stefano Pioli. Perché su Sandro Tonali in vista del futuro ci sono aggiornamenti importantissimi che sono arrivati direttamente dall’intervista dell’allenatore.

Milan, la reazione dopo l’annuncio su Tonali

Ha parlato in queste ore il tecnico riguardo il futuro di Sandro Tonali e c’è un annuncio molto importante che ha subito creato una reazione da parte di tifosi e dello stesso calciatore. Sandro Tonali tornerà in Nazionale maggiore dell’Italia come annunciato dal CT Roberto Mancini in conferenza pre Italia-Belgio, partita valida per il terzo e quarto posto della Nations League. Grandi prestazioni da parte del giovane centrocampista del Milan che pare aver convinto davvero tutti arrivati a questo punto in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Tonali
Calciomercato Milan Tonali (Getty Images)

Sandro Tonali si prende anche l’Italia

Roberto Mancini fa sapere che Sandro Tonali può tornare a giocare per l’Italia maggiore. Grande inizio di stagione per il giovane centrocampista rossonero che oltre ad aver segnato due gol si sta confermando titolare in ogni match fondamentale, giocando prestazioni di assoluto livello anche contro le big d’Europa come Atletico Madrid, Liverpool ecc. Dopo aver conquistato Milano ora Tonali ha intenzione di conquistare anche l’Italia e intanto arriverà prossimamente la convocazione di Mancini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, accordo col Real Madrid: via l’attaccante

Calciomercato Milan Pobega
Calciomercato Milan, Pobega e Tonali in foto (Getty Images)

Calendario Italia, Tonali pronto a tornare

I prossimi impegni dell’Italia saranno a novembre con Svizzera e Irlanda del Nord per i match validi delle Qualificazioni dei Mondiali in Qatar 2022. Due partite importanti per l’Italia che potrà contare su Sandro Tonali come annunciato Roberto Mancini in conferenza in queste ore in vista di Italia Belgio di domani pomeriggio. Tonali ha già indossato la maglia della Nazionale maggiore per poi tornare a giocare per l’Under 21 di Nicolato dopo il periodo buio della passata stagione dove è stato messo di continuo in panchina non avendo quasi mai spazio. Ora per lui oltre la maglia del Milan c’è anche quella della Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, colpo Azmoun

ultime maggiore
Milan, Tonali cambia squadra: l’annuncio e la reazione (Getty Images)
Impostazioni privacy