Calciomercato Milan: colpaccio per Pioli, primo acquisto del 2022

Calciomercato Azmoun milan
Calciomercato Azmoun milan

Ultimissime notizie di calciomercato per il Milan che prepara il primo acquisto del 2022. Perché la società rossonera dovrà sostituire alcuni calciatori in partenza in vista della prossima stagione e ha già sondato terreno.

Calciomercato Milan, colpaccio di Maldini per Pioli

Notizie di mercato per il Milan che è intenzionato a chiudere subito un acquisto importante. Perché Maldini e Massara sono a lavoro per accontentare mister Stefano Pioli e dargli a disposizione in vista della prossima stagione un nuovo acquisto di livello internazionale. Sardar Azmoun può firmare con il Milan gratis. L’attaccante iraniano dello Zenit San Pietroburgo è in scadenza a giugno 2022 e non rinnoverà il proprio contratto con il club russo. Per questo motivo il Milan è intenzionato ad acquistare Sardar Azmoun. L’obiettivo del Milan è rinforzare con Azmoun il reparto d’attacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Azmoun milan
Calciomercato Azmoun milan

Calciomercato, Sardar Azmoun al Milan

Sardar Azmoun diventa l’obiettivo del Milan da ingaggiare a zero. Perché con un contratto in scadenza a giugno 2022 il calciatore classe 1995 può firmare già a gennaio un pre contratto in vista della prossima stagione e il Milan punta a portare in Serie A Azmoun. Il calciatore con lo Zenit ha messo a segno 58 gol e 20 assist in 95 partite confermandosi un bomber capace di saper giocare con la squadra. Per questo motivo il Milan punta su Azmoun vista anche la giovane età e con Giroud e Ibra che non danno grandi garanzie fisiche. Il calciatore è molto simile per caratteristiche a giocatori che Pioli ha già in rosa e di cui ha bisogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo Isco

Calciomercato Azmoun milan
Calciomercato Azmoun milan (Getty Images)

Sardar Azmoun tra Milan e Arseanl

19 gol la scorsa stagione in 29 partite, 6 in 12 in questo nuovo inizio. Per questo motivo sull’iraniano Sardar Azmoun c’è il forte interesse di Milan e anche Arsenal. I due club si sfideranno in queste settimane per l’acquisto del calciatore che lascerà sicuramente lo Zenit San Pietroburgo. I rossoneri pensano di avere un piano giusto per beffare gli inglesi. Come annunciato dal collega Ekrem Konur sui social sia l’Arsenal che il Milan stanno spingendo per l’acquisto di Azmoun.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Brozovic a zero

Calciomercato Azmoun milan
Milan Azmuon (Getty Images)