Calciomercato Milan, via l’attaccante: accordo col Real Madrid

Ultime notizie di calciomercato con il Milan e il Real Madrid pronti a chiudere il trasferimento dell’attaccante. Ottimi i rapporti tra le società che in questi anni hanno concluso diversi affari di mercato.

Calciomercato Milan, accordo col Real Madrid

La storia può ripetersi tra Milan e Real Madrid. Perché secondo le ultime notizie di calciomercato il Milan può chiudere il trasferimento dell’attaccante con il Real Madrid che ha deciso di liberarsi di Luka Jovic. L’attaccante serbo è in scadenza nel 2025 e non è più considerato una pedina importante del progetto spagnolo di Carlo Ancelotti che può essere decisivo per il trasferimento. Perché Milan e Real Madrid possono chiudere un Brahim Diaz bis con il trasferimento di Jovic a Milano. Il trequartista spagnolo è decisivo in questo avvio di stagione e con gol e assist sta aiutando la crescita anche di suoi compagni come Leao. Ora i rossoneri ci provano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato jovic milan
calciomercato jovic milan

Calciomercato, Jovic al Milan

Il Milan continua a crescere lentamente dopo anni molto complicati e ha voglia di restare ai vertici della Serie A. Per questo motivo il Milan punta all’acquisto di Luka Jovoc dal Real Madrid. Il trasferimento può chiudersi nelle prossime settimane grazie a un Brahim Diaz bis. Un’affare in prestito con riscatto per l’attaccante serbo che è considerato tra gli ultimi giocatori utilizzabili della lunga rosa del Real Madrid. Il trasferimento di Jovic al Milan o ad altri club può arrivare già a gennaio. Come riportano in Spagna, con Fichajes.net, la punta si è convinta a lasciare per sempre Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, colpo Azmoun

calciomercato jovic milan
calciomercato jovic milan

Calciomercato, anche la Fiorentina su Jovic

La Fiorentina rischia di perdere Dusan Vlahovic già a gennaio. Perché il giovane attaccante serbo è in scadenza 2023 e la società ha annunciato la sua volontà di non firmare il rinnovo. Per questo motivo Luka Jovic può diventare obiettivo e occasione di mercato di Milan e anche Fiorentina. I due club italiani potrebbero scontrarsi sul mercato in entrata per il calciatore del Real Madrid. Alto lo stipendio dell’attaccante dove però in Italia i club vanterebbero di agevolazioni grazie al Decreto Crescita. L’appeal del Milan però alla fine potrebbe avere la meglio sulla scelta di Luka Jovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo Isco

Calciomercato fiorentina Jovic
Calciomercato fiorentina Jovic (Getty Images)
Impostazioni privacy