Milan: Ibrahimovic si ritira, la decisione

Ultimissime sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic dopo l’infortunio con il Milan. Perché Zlatan non sembra più in grado di poter stare in campo e arrivano aggiornamenti preoccupanti sulle sue condizioni.

Milan, condizioni Ibrahimovic: non migliora

Inizio di stagione out per l’infortunio al ginocchio per Ibra, poi il ritorno in campo e quei 30 minuti contro la Lazio, dove si è dimostrato ancora una volta decisivo con un gol per chiudere la partita a San Siro. Dopo la gara però per quei pochi minuti giocati Ibrahimovic ha accusato un problema al tendine d’Achille e ora le sue condizioni non migliorano. Perché l’attaccante svedese è fuori dallo scorso 12 settembre e ormai è passato un mese. Già sei partite saltate tra Serie A e Champions League, con l’annuncio anche dello stesso Pioli del ritorno in campo in questo fine settimana dopo la sosta. Ma, come svelato da La Gazzetta dello Sport, Ibra non sarà disponibile nemmeno per Milan Hellas Verona. Il problema persiste e ora può anche arrivare una decisione clamorosa a sorpresa del giocatore: Zlatan Ibrahimovic può ritirarsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan infortunio ibrahimovic ritiro
Milan infortunio ibrahimovic ritiro (Getty Images)

Milan, Ibrahimovic si ritira: la decisione

Zlatan Ibrahimovic deve arrendersi anche per Milan Verona. Nulla da fare per il calciatore che da qualche giorno ha festeggiato i suoi 40 anni. Un traguardo importante quello di restare in campo a quest’età e con tanti infortuni alle spalle. Ora però c’è grande pessimismo nell’ambiente. Perché Ibra doveva recuperare dall’infortunio per Verona approfittando della sosta ma le condizioni non sono buone. Per questo motivo si inizia a pensare addirittura che Ibrahimovic possa ritirarsi così facendo. Perché se il rientro in campo dovesse essere ancora rimandato di settimana in settimana, alla fine potrebbe arrivare anche la decisione del ritiro di Ibrahimovic, che al momento non è per niente messo in preventivo. La sua voglia di giocare è tanta, ma bisognerà capire come reagirà il corpo. Così facendo rischia di diventare un leader tra panchina e tribuna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: cessione a gennaio

Ibrahimovic condizioni
Ibrahimovic condizioni

Milan, ritiro Ibra: i tifosi e compagni chiamano il suo ritorno

Zlatan Ibrahimovic si ritira? Al momento non c’è nessuna possibilità che questo accada, anche perché è appena stato chiamato al ritorno in campo dai tifosi ma anche dai suoi stessi compagni in questi giorni. Perché in occasione delle Nazionali tanti giocatori del Milan hanno parlato e hanno mostrato stima e rispetto per il campione svedese, con la speranza di vederlo il prima possibile di nuovo in campo. Fuori dai convocati per il Verona, ma farà di tutto per essere almeno arruolabile per Porto Milan di Champions League della prossima settimana. In caso contrario, per Ibrahimovic e il Milan sarebbe una notizia molto negativa in vista del recupero dall’infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: infortunio Messias

Zlatan Ibrahimovic infortunio
milan infortunio Ibrahimovic si ritira (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy