Calciomercato Milan, va via già a gennaio: Maldini molla la presa

Il calciomercato del Milan è già molto attivo sia in entrata che in uscita. A gennaio è possibile che ci siano dei movimenti molto importanti per la rosa di Stefano Pioli che, però, non vorrebbe perdere i calciatori più forti.

Calciomercato Milan, cessione a gennaio: andrà via

Il Milan si muove sul mercato tra acquisti, rinnovi e cessioni. Ci sono da valutare diverse offerte in arrivo da ogni parte d’Europa per i calciatori rossoneri che dopo la stagione sopra le righe hanno attirato tantissimi interessi.

Paolo Maldini e Fredric Massara sono già al lavoro per perfezionare la rosa di Stefano Pioli. Sarà importante prima sfoltire il monte ingaggi e solo dopo si potrà operare in entrata.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan saluterà Samu Castillejo a gennaio. Lo spagnolo non è più nelle gerarchie del club e dovrà salutare visto il pochissimo utilizzo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Castillejo
Calciomercato Milan Castillejo (Getty Images)

Calciomercato Milan, il Getafe spinge per Castillejo

Il Milan dirà addio a Samu Castillejo nel calciomercato invernale. Sulle sue tracce c’è il forte interesse del Getafe che già la scorsa estate aveva provato a riportarlo in Liga, fino all’ultimo giorno utile. L’ex Villareal non sta trovando spazio con Pioli e ormai si è convinto di lasciare i rossoneri.

Secondo quanto riferito da Diario AS, il Getafe è tornato alla carica per Castillejo e vorrà prenderlo già ad inizio gennaio.

Tuttavia, Castillejo ha avuto diverse proposte per poter tornare in Spagna. Anche squadre come Real Sociedad, Levante, Real Betis o Espanyol si sono avvicinate al suo entourage e hanno cercato di chiudere un prestito. Ma ormai il Getafe sembra ad un passo dal classe ’95.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, lo United abbassa il prezzo del campione

Milan Castillejo
Milan Castillejo (Getty Images)

Ultime news Milan: il prezzo di Castillejo

Samu Castillejo ha un contratto in scadenza nel 2023 con il Milan. Il suo futuro è ormai scritto ma servirà comunque l’offerta giusta per salutarlo. I rossoneri non vogliono cedere in prestito, se non con obbligo di riscatto e chiedono una cifra tra i 5 e gli 8 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: pericolo Theo

Calciomercato Milan Castillejo
Calciomercato Milan Castillejo (Getty Images)
Impostazioni privacy