Maradona, non c’è pace: spuntano video con una minorenne

Non c’è pace per Diego Armando Maradona, sono i colleghi in Inghilterra di Telegraph a parlarne, raccontando quelle che sarebbero le vicende in cui è coinvolto il leggendario numero dieci del calcio argentino.

Maradona, l’indagine sui video con la minorenne

Sono i colleghi britannici a raccontare le vicende in cui sarebbe coinvolto Diego Armando Maradona, leggenda del calcio purtroppo defunta da praticamente quasi un anno.

Video a letto con una minorenne, sarebbe successo praticamente vent’anni fa e la verità emersa oggi, a causa di un’indagine in corso su tutta un’altra questione. I video intimi, sarebbero infatti emersi nel corso di un’indagine per traffico di esseri umani in cui sarebbero coinvolti i vecchi soci del Pibe de Oro.

Telegraph racconta tutta la vicenda che riguarda Diego Armando Maradona, con il racconto di un’allora minorenne, di nome Mavys Alvarez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maradona, il racconto di Mavys Alvarez: cosa è successo con Diego

Le accuse sulla leggenda del calcio, Diego Armando Maradona, sono gravissime. Stando a quelle che sono proprio le vicende raccontate sull’ex 10 del Napoli, la donna di nome Mavys Alvarez sarebbe stata segregata e drogata, a Cuba. Una conoscenza nata a Cuba, come racconta la donna ormai cresciuta e non più giovane, quando aveva 16 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona Jr scoppia in lacrime parlando del papà: Diego Jr rompe il silenzio

A detta della stessa Mavys Alvarez, sarebbe stato proprio Maradona ad averla indotta verso il consumo della droga, per poi seguirlo anche nel suo ritorno a Buenos Aires, in cui ci fu una relazione che però non destinò a durare. Dagli incontri con Diego a Cuba, fino in Argentina, all’estero scoppia il caso intorno alle vicende che tornano a vedere coinvolto Diego Maradona.

morte maradona
Diego Armando Maradona (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Morte Maradona, l’ultimo saluto: “Sono ammaccato ma sto bene” – VIDEO

Maradona e Mavys Alvarez: i presunti contenuti dei video

I contenuti dei video sarebbero emersi appunto a causa di un’indagine, per un altro caso. La polizia sta indagando su quella che è stata la testimonianza della donna, che accusa gravemente così Maradona di segregazione e abuso. Una pace che dunque non arriva per il leggendario numero 10…

Maradona e Alvarez
Maradona e Mavys Alvarez (Fonte foto: Il Mattino)
Impostazioni privacy