Maradona Jr scoppia in lacrime parlando del papà: Diego Jr rompe il silenzio

Maradona Jr, l’intervista da Barbara d’Urso: commozione per il figlio del Pibe de Oro

E’ la sua prima intervista pubblica, Diego Armando Maradona Jr parla del padre pubblicamente per la prima volta a Live – Non è la d’Urso, nel programma in onda su Canale 5 condotto dall’omonima Barbara d’Urso. La conduttrice ha dato voce a Diego Jr, nel periodo della sua lotta per conoscere il padre e ha permesso di lanciare appelli, nel corso degli anni passati.

Adesso, Diego Armando Maradona Jr, parla del padre, scoppiando in lacrime in diretta TV. Il ricordo del padre è ancora vivo: “Mi sarebbe piaciuto avere l’occasione di passare molto più tempo con papà. Meritava di godersi i suoi nipoti. Tutti gli volevamo bene. Sono molto religioso, io penso che quando arriva la fine di un percorso, purtroppo devi accettare le cose come stanno. Io ho provato ad essere un buon figlio per papà. Voglio pensare che questi cinque anni trascorsi con lui siano stati felici per entrambi. Posso dire che ne è valsa la pena, anche se il tempo è stato poco”. 

LEGGI ANCHE >>> Morte Maradona, il figlio Diego Jr: “Ho rischiato anche io di morire”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, Diego Jr attacca Cruciani: “Dovresti avere un pugno…”

Maradona Jr sulla morte del padre: “Chi sbaglia deve pagare!”

Sono momenti concitati quelli che ha vissuto la famiglia Maradona, considerando i misteri che vengono fuori, attorno alla morte dello stesso Pibe de Oro. E’ Diego Armando Maradona Jr a parlarne, ai microfoni della trasmissione di Barbara d’Urso. In diretta, ne ha parlato così: “Dopo l’intervento che ha subito, ho visto papà star bene. Si stava riprendendo e lo so per certo, perché avevamo fatto anche una videochiamata. Io non ero con lui, perché ero alle prese col Covid e vi assicuro che sono stato veramente male, infatti non mi è stato possibile neanche andargli a porgere un saluto, alla sua morte. Io devo assolutamente sapere cosa è successo a mio padre, farò battaglia giorno dopo giorno e ne discuterò nelle sedi opportune. Mi farò valere, a tutti i costi. Tutto quello che è successo è ingiusto e chi ha sbagliato, dovrà pagare”. 

maradona diego junior
Diego Armando Maradona Jr

Maradona Jr e il papà: Diego Jr ricorda il tragico momento

Non sono chiare le dinamiche attorno alla morte del Pibe de Oro. A parlarne è il figlio, Diego Armando Maradona Jr, che parla dei momenti tragici in cui ha appreso la notizia: “ero in ospedale, mi telefonò un amico. Non volevo crederci, poi ho visto la notizia in TV e infine ho avuto la conferma. E’ stato ed è difficile, io non ho ancora detto niente a mio figlio su suo nonno. Io non ho avuto modo di stare in braccio a mio padre, mio figlio invece è stato tra le sue braccia”. 

Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy