Morte Maradona, l’ultimo saluto: “Sono ammaccato ma sto bene” – VIDEO

La morte di Diego Armando Maradona ha lasciato interdetto tutto il mondo del calcio. El Pibe de Oro ha vissuto settimane sempre più complicate prima di dre l’addio al mondo e la famiglia sta chiedendo giustizia a gran voce.

Morte Maradona, diffuso l’ultimo video-saluto

Mentre si cerca di conoscere ancora le cause effettive della morte di Maradona, è stato diffuso il suo ultimo video in cui saluta il medico che lo teneva in cura. Leopoldo Luque ha vissuto gli ultimi istanti di vita del campione, anche se oggi ci sono ancora molte ombre sul suo operato.

L’emittente argentina Cronica HD, ha diffuso il video delle ultime parole di Diego Armando Maradona. El Pibe de Oro, ripreso nella cucina dell’appartamento di Tigre al fianco dell’ex compagna Veronica Ojeda, ripete che va tutto bene e che non vorrebbe farsi vedere in certe condizioni. Infine saluta il medico, poi il sipario.

LEGGI ANCHE >>> Morte Maradona, il figlio Diego Jr spiega l’accaduto

morte maradona
Morte Diego Armando Maradona (Getty Images)

Maradona, le ultime parole: “Sono ammaccato ma va tutto bene”

Nel video diffuso poche ore fa dall’emittente argentina, si nota la grossa ferita alla testa di Diego Armando Maradona e il viso pallido. El Pibe de Oro stava cercando pian piano di riprendere la condizione migliore dopo la delicatissima operazione alla testa. Nelle sue ultime parole ha provato a rassicurare tutti con il suo solito ottimismo.

“Sono ammaccato, ma va tutto bene. Sai che non mi piacciono le intimità ma quando sono con gente buona esco dalla mia tana”.

LEGGI ANCHE >>> Morte Maradona, scandalo foto con la bara: autore in carcere

Morte Maradona, audio shock del medico Luque: indagini in corso

A creare scandalo sulla morte di Maradona, sono alcuni estratti di conversazioni audio scambiati da Luque con alcuni collaboratori e colleghi il 25 novembre.

A diffondere gli audio è stato Infobae, precisando che il materiale fa parte delle prove al vaglio degli inquirenti.

“Tranquilla Agustina, abbiamo fatto tutto ciò che potevamo. La famiglia era al corrente della situazione, sapeva che si trattava di un paziente difficile. L’unica cosa che adesso ti chiedo è di avvisarmi nel caso siano arrabbiati e di dirmi quali siano i loro spostamenti”.

Infine, rivolgendosi ad un amico, offende Maradona in modo molto pesante. “Si, scemo, il gordo si cagherà morendo. Pare abbia avuto un arresto cardio respiratorio, io sto andando lì”.

Ferlaino Maradona
Ferlaino Maradona (Getty Images)
Impostazioni privacy