Simone Inzaghi (Getty Images)
Brutte notizie per Simone Inzaghi, è emergenza in attacco. Un titolare si è fatto male, infortunio con la sua Nazionale e, per tale motivo, la gara di questo week-end contro la Lazio è a rischio.
Infortunio per l’attaccante dell’Inter, dalla Nazionale giungono brutte notizie. I nerazzurri, che hanno dovuto faticare un po’ in questo primo scorcio di campionato, saranno costretti a girare in attacco, a causa del problema riscontrato con l’Argentina.
Il calciatore sudamericano ha riscontrato un problema, come riportano i colleghi di Tyc Sport, nell’ultimo appuntamento dell’Argentina, contro l’Uruguay.
Joaquin Correa ha subìto un infortunio e dunque potrebbe non essere a disposizione della sfida contro la sua ex Lazio, nel week-end di Serie A, valevole per l’ottava giornata di campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Joaquin Correa ha riscontrato un problema in nazionale e il suo infortunio ha costretto il giocatore al riposo, nel corso dell’ultimo allenamento. Come riportato infatti dai media argentini, il giocatore dell’Inter farà degli accertamenti nel corso di questa giornata e l’Inter sarà ovviamente in contatto e informata sui fatti. Il prossimo appuntamento è contro il Perù e salvo clamorosi colpi di scena, Correa potrebbe non giocare. Discorso analogo per la sfida contro la Lazio, assieme a Simone Inzaghi, che sperava di poter contare su di lui per battere gli ormai rivali della Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: il Newcastle lo sta acquistando
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Inter: altro colpo dopo Correa, l’annuncio di Marotta
Simone Inzaghi spera di poter contare sulle rotazioni, ma quasi sicuramente contro la Lazio, giocheranno in coppia ancora Dzeko e Lautaro Martinez. Inzaghi, d’altro canto, spera nei tempi di recupero proprio di Correa: il giocatore, infatti, potrebbe subito rientrare poi per la sfida di Champions League contro lo Sheriff, squadra capolista del girone, partita dunque fondamentale per i nerazzurri che restano fermi ad un solo punto in due partite.
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…