Inter, che tegola: infortunio per un titolare con la Nazionale

Brutte notizie per Simone Inzaghi, è emergenza in attacco. Un titolare si è fatto male, infortunio con la sua Nazionale e, per tale motivo, la gara di questo week-end contro la Lazio è a rischio.

Inter, infortunio e tegola: problemi in Nazionale

Infortunio per l’attaccante dell’Inter, dalla Nazionale giungono brutte notizie. I nerazzurri, che hanno dovuto faticare un po’ in questo primo scorcio di campionato, saranno costretti a girare in attacco, a causa del problema riscontrato con l’Argentina.

Il calciatore sudamericano ha riscontrato un problema, come riportano i colleghi di Tyc Sport, nell’ultimo appuntamento dell’Argentina, contro l’Uruguay.

Joaquin Correa ha subìto un infortunio e dunque potrebbe non essere a disposizione della sfida contro la sua ex Lazio, nel week-end di Serie A, valevole per l’ottava giornata di campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter, infortunio Correa: le condizioni

Joaquin Correa ha riscontrato un problema in nazionale e il suo infortunio ha costretto il giocatore al riposo, nel corso dell’ultimo allenamento. Come riportato infatti dai media argentini, il giocatore dell’Inter farà degli accertamenti nel corso di questa giornata e l’Inter sarà ovviamente in contatto e informata sui fatti. Il prossimo appuntamento è contro il Perù e salvo clamorosi colpi di scena, Correa potrebbe non giocare. Discorso analogo per la sfida contro la Lazio, assieme a Simone Inzaghi, che sperava di poter contare su di lui per battere gli ormai rivali della Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: il Newcastle lo sta acquistando

Inter, infortunio Correa (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Inter: altro colpo dopo Correa, l’annuncio di Marotta

Infortunio Correa, i tempi di recupero

Simone Inzaghi spera di poter contare sulle rotazioni, ma quasi sicuramente contro la Lazio, giocheranno in coppia ancora Dzeko e Lautaro Martinez. Inzaghi, d’altro canto, spera nei tempi di recupero proprio di Correa: il giocatore, infatti, potrebbe subito rientrare poi per la sfida di Champions League contro lo Sheriff, squadra capolista del girone, partita dunque fondamentale per i nerazzurri che restano fermi ad un solo punto in due partite.

ultime infortunio correa
Lautaro e Correa (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy