Calciomercato Juve, lo stanno prendendo: assist da Madrid

Ultime notizie di calciomercato per la Juventus e l’acquisto di un grande campione francese. Perché ha appena alzato il trofeo della Nations League e ora è sfida di mercato con la Juve per il suo ingaggio.

Calciomercato Juve, lo stanno prendendo

Arrivano aggiornamenti di mercato con un annuncio direttamente dalla Spagna riguardo il futuro di uno delle stelle di Francia. Perché si accelerano i contatti tra la Juventus e anche il Real Madrid per Tchouameni che è obiettivo comune dei due club. Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Spagna il Real Madrid è pronto a far partire l’assalto al giovanissimo talento. In Italia, invece, sono sicuri che la Juve farà un tentativo già a gennaio per acquistare Tchouameni e beffare il Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Tchouameni real madrid casemiro juve
calciomercato Tchouameni real madrid casemiro juve

Calciomercato, Tchouameni il sogno di Real Madrid e Juve

Come annunciato da Diario AS, nel mirino del Real Madrid è finito seriamente Aurélien Tchouameni con la Juve anche in lista. Il centrocampista è esploso definitivamente con il Monaco e si rende protagonista alla grande con la Nazionale francese nonostante la giovane età. Intanto, se il Real Madrid per firmare Tchouameni dovrà rinunciare a Casemiro. Perché il club spagnolo sta portando avanti la politica di ringiovanimento della rosa. Il costo del suo cartellino non è così elevato e Real Madrid e Juve sognano il colpo. Se Tchouameni dovesse firmare per il Real Madrid allora per la Juve l’occasione Casemiro potrebbe diventare un ottimo assist dagli spagnoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: scambio Kulusevski Vlahovic con la Fiorentina

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Tchouameni

Calciomercato, via Casemiro: la Juve ci pensa

Il Real Madrid fa partire l’assalto a Tchouameni che può prendere il posto di Casemiro e la Juve ora è pronta ad approfittarne. Perché il club bianconero sogna il colpo del giovane francese a centrocampo e ci proverà già a gennaio. Ma se l’affare non dovesse concludersi, allora, la Juve proverà ad inserirsi per Casemiro in uscita dal Real Madrid che punta forte su Tchouameni. La cosa certa è che la Juventus a centrocampo dovrà concludere un acquisto almeno a centrocampo nelle prossime sessioni di mercato tra gennaio e quella estiva, con diversi giocatori in uscita in quel ruolo dalla Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, colpo dal Manchester United

calciomercato Casemiro real madrid
Calciomercato Juventus, Casemiro a centrocampo (Getty Images)
Impostazioni privacy