Calciomercato Juve: si sblocca Vlahovic, scambio a gennaio

Ultime notizie di calciomercato che riguardano Juventus e Fiorentina. Perché i bianconeri hanno intenzione a tutti i costi di acquistare Dusan Vlahovic dai viola e potrebbe sbloccarsi l’affare anche attraverso uno scambio di mercato.

Calciomercato Juve, si sblocca Vlahovic

Dusan Vlahovic lascerà la Fiorentina e la Juventus vuole acquistarlo. Perché il club bianconero ha serie intenzioni di arrivare all’attaccante serbo in vista del futuro. Il classe 2000 non rinnova con i viola e si prepara all’addio. Dunque, ora che la situazione è chiara la Juve dovrà soltanto convincere la Fiorentina e avere l’ok di Commisso per il trasferimento e può farlo proponendo lo scambio Kulusevski Vlahovic alla Fiorentina. Non sarà facile visto la valutazione di circa 50-60 milioni che fa il patron della Fiorentina di lui. Per questo motivo una chiave per arrivare da parte della Juve all’acquisto di Vlahovic può essere Kulusevski alla Fiorentina con uno scambio di mercato importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juve kulusevski fiorentina vlahovic
calciomercato juve kulusevski fiorentina vlahovic

Juve, Kulusevski alla Fiorentina per Vlahovic

Come annunciato da Tuttosport i bianconeri possono anticipare l’operazione a gennaio per anticipare la concorrenza per l’acquisto dell’attaccante serbo. Così facendo la Juventus può sbloccare l’acquisto di Vlahovic e Kulusevski è una pedina di scambio per la Fiorentina per chiudere l’operazione. Infatti, la Juve vuole Dusan e la Fiorentina è in continua ricerca di un esterno d’attacco che possa giocare a destra. Berardi è il sogno, ma ci sono anche tanti altri obiettivi. Ora però la Juve potrebbe anche proporre in cambio Kulusevski alla Fiorentina per arrivare a Vlahovic e far calare le pretese economiche di Commisso. Così facendo l’operazione può diventare realmente fattibile a gennaio. Al momento Allegri non sembra convinto dello svedese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Hugo Lloris: duello Juve Inter

Kulusevski Juventus
Kulusevski Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus: futuro Kulusevski in bilico

Sempre come riporta Tuttosport, Allegri non ha ancora trovato una collocazione tattica a Dejan Kulusevski e per questo può essere utilizzato in scambio alla Fiorentina nell’affare Vlahovic. Perché la Juve vuole vendere McKennie e Kulusevski per monetizzare e sferrare poi proprio il colpo sull’attaccante serbo. Adesso Kulusevski può lasciare la Juve e la Fiorentina ci pensa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: annuncio di Paratici su Vlahovic

Juventus Kulusevski
Juventus Kulusevski (Getty Images)
Impostazioni privacy